Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In netta crescita, lo ripeto già da Dicembre: diamogli fiducia per almeno 5 partite consecutive finché Suso è a mezzo servizio, potremmo trovare la nostra ala prolifica.
Partita sufficiente, ma rimane un giocatore normalissimo.
Non è lento ma non ha nemmeno la velocità di un Niang o di un Deulofeu. Ha un tiro discreto ma penso che non farà mai nella vita 10 goal in campionato. Rientra in difesa ma non fa la differenza in fase di non possesso. Non è un giocatore egoista, ma non è nemmeno una cima come assist man.
È un medioman, insomma. In una squadra che vuole arrivare terza/quarta va bene giusto come riserva da fare entrare negli ultimi 20 minuti. La scelta di far giocare Suso e Chalanoglu al suo posto è legittima.
Ogni volta che lo vedo giocare mi piace sempre di più.
E' l'unico in grado di strappare e creare scompiglio nelle difese avversarie.
In questo momento non ci possiamo concedere il lusso di lasciarlo in panchina. Soprattutto con questo Suso.
E' in grado di inventarsi la giocata dal nulla come contro l'Empoli con quel controllo volante di tacco a saltare l'uomo con tiro a giro sul secondo palo. Stasera altro controllo di tacco a saltare l'uomo e una grande apertura alla cieca per Suso nel secondo tempo.
Deve giocare.
Questo Suso che inanella prestazioni inguardabili una dietro l'altra merita solo e soltanto la panchina , mentre Castillejo merita la titolarità.
Ma sappiamo come ragiona Gattuso, quindi tutto questo non accadrà mai.
Una buona riserva da mettere a partita in corso o per fare rifiatare gli altri, è un macello per ora, nel senso che è bravissimo a liberarsi per fare la giocata ma spesso fa confusione
Però ad oggi è lui che deve giocare, tra Susi, Caganoglu e Borini è il meno peggio e il più pericoloso
Non sara' un fenomeno, non alza il livello tecnico, una discreta riserva.., ma a differenza del titolare suso ha molta piu' dinamicita' in campo oltre alla voglia di sbattersi su ogni pallone.