Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Se c'era ancora un dubbio se cedere Suso, direi che è risolto.

Reaction score
2,605
Primo tempo così così ma cmq era stato l'unico a creare occasioni pericolose la davanti
nel secondo tempo è letteralmente esploso ! e si prende di diritto il migliore in campo

assist e gol e aiuta in difesa.. cosa vuoi di +?

Reaction score
2,480
Pecca ancora troppo di egoismo, non ha quasi mai servito Conti sulla corsa nonostante fosse SEMPRE in sovrapposizione (e visti i piedi di Andrea è un delitto), se riesce a limare questo difetto può essere importante per arrivare tra le prime 4.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
E nonostante le gufate di qualcuno ("ultima scianzeeh, ha delusohh"), migliore in campo contro l'Empoli :lol:

Reaction score
365
Aggiungerei alla pioggia di complimenti che giocare una partita ogni 20 è ancora più difficile.
Merita davvero il posto da titolare sulla destra.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Contento per Casti, mi aveva ispirato fiducia sin dall'inizio. Mai perso la fede.

Avevamo già un cuadrato in casa e non lo sapevate. I cuadrati del vicino son sempre più cuadrati.

Igor91

Member
Reaction score
363
Contento per Casti, mi aveva ispirato fiducia sin dall'inizio. Mai perso la fede.

Avevamo già un cuadrato in casa e non lo sapevate. I cuadrati del vicino son sempre più cuadrati.

Ahahahhahahaah

Comunque, per tutti, altro acquisto azzeccato da Leo e Paolo..... Ciccato solo Laxalt, ma aspettiamo la.fine della stagione per dirlo.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Ahahahhahahaah

Comunque, per tutti, altro acquisto azzeccato da Leo e Paolo..... Ciccato solo Laxalt, ma aspettiamo la.fine della stagione per dirlo.

Laxalt è l'unico che mi da la sensazione di averlo preso per via dell'imprevisto di Strinic a fine mercato. La ho solo io questa sensazione?

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Laxalt è l'unico che mi da la sensazione di averlo preso per via dell'imprevisto di Strinic a fine mercato. La ho solo io questa sensazione?

Laxalt era un acquisto a colpo sicuro, mentre Casti una scommessa e un pacco da prendere per il pacco Bacca. Si stanno capovolgendo le previsioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto