Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,060
Gioca disordinatamente, credo sia meno pippa di quel che appare (a differenza di altri)

Non salta mai l'uomo è non segue l'avversario in fase difensiva. Inoltre non azzecca un passaggio manco a pregare. Per il resto è ok, ha un bel look.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non salta mai l'uomo è non segue l'avversario in fase difensiva. Inoltre non azzecca un passaggio manco a pregare. Per il resto è ok, ha un bel look.

Non sono d'accordo sulla fase difensiva, ieri si è sacrificato molto.
Contro la Juve ha giocato male, ma l'avversario era ostico.
Abbiamo concesso 1 anno e mezzo a Chalanoglu, credo sia giusto aspettare ancora qualche mese prima di giudicare definitivamente lo spagnolo, soprattutto se in estate ci sarà il cambio dell'allenatore.

Reaction score
2,945
Per me è scarso, ma potrei sbagliarmi io ed avere ragione chi sostiene che sia un buon giocatore...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Gioca disordinatamente, credo sia meno pippa di quel che appare (a differenza di altri)

Concordo. Sta soffrendo della solita malattia di Kessie.

Purtroppo, ma per favore non avviamo la solita polemica, ci vorrebbe una "mano" sapiente da parte del settore tecnico. Che lo sappia indirizzare e ne tiri fuori i lati positivi. Dovrebbe calmarsi e sviluppare un po' di intelligenza tattica.

Mi piace per la sua veemenza, che però sta portando a troppi falli e cartellini evitabilissimi. Ma si vede che è uno che cerca di fare qualcosa nello squallore generale.

matteodb

New member
Reaction score
1
Non sono d'accordo sulla fase difensiva, ieri si è sacrificato molto.
Contro la Juve ha giocato male, ma l'avversario era ostico.
Abbiamo concesso 1 anno e mezzo a Chalanoglu, credo sia giusto aspettare ancora qualche mese prima di giudicare definitivamente lo spagnolo, soprattutto se in estate ci sarà il cambio dell'allenatore.

secondo me può diventare una discreta riserva. Ha una cattiveria agonistica che mi piace. Però a oggi non può essere il titolare se vogliamo arrivare quarti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Concordo. Sta soffrendo della solita malattia di Kessie.

Purtroppo, ma per favore non avviamo la solita polemica, ci vorrebbe una "mano" sapiente da parte del settore tecnico. Che lo sappia indirizzare e ne tiri fuori i lati positivi. Dovrebbe calmarsi e sviluppare un po' di intelligenza tattica.

Mi piace per la sua veemenza, che però sta portando a troppi falli e cartellini evitabilissimi. Ma si vede che è uno che cerca di fare qualcosa nello squallore generale.

Il punto è che Samu non è pronto, prima di tutto dal punto di vista tattico è "disordinato", gioca a fiammate, con poca lucidità.
In un Milan serio un giovane come lui sarebbe dato in prestito al Gasperini di turno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto