Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,922
Guarda, io spero rimanga solo per fare un dispetto a questi sub-umani trogloditi non-tifosi. Che schifo davvero
Che poi in questi anni abbiamo anche di peggio di lui. Quando verrà venduto per potenziare la squadra da ma avrà solo rispetto e gratitudine, mi ricordo nel dopo Suso a scrivere "ma questo è stato messo in panca per due anni per Suso? Scandalo". Poi ovviamente non può fare parte di un Milan da prime 8 in Europa, è lampante, ma ha sempre dato tutto e io sono uno che prende alla lettera "Sempre grato a chi da suda per la maglia".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non merita certi insulti, è sempre stato un simpatizzante del Milan e si è sempre impegnato in campo e, per quanto ne sappiamo, in allenamento.
Ha giocato bene dopo l'allontanamento di Suso, poi i tanti infortuni lo hanno condizionato e probabilmente ne hanno bloccato la crescita.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Sempre detto che i social sono una piaga sociale.
Mai avuto un account su Facebook, Twitter e spazzatura simile e mai ne aprirò uno.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Sua miglior prestazione in maglia rossonera, ha letteralmente svoltato la partita.

Reaction score
3,730
Lacrime per Casti a fine partita.
Cuore rossonero! Scarso ma ha sempre dato tutto per la maglia.
Respect

Andris

Senior Member
Reaction score
14,232
oggi sono andato in tintoria a prendere il giaccone e ho trovato 2 euro in una tasca dopo mesi.
ecco inaspettata così la sua prestazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto