Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Madonna mia. A giugno via, anche a costo di rescindere. Che bidonazzo.

Reaction score
3,639
Non é che parliamo di un giocatore 'non da Milan', é che questo non c'entra nulla col calcio. Non ha alcun pregio, solo difetti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Che schifo di giocatore, limitatissimo, nel primo tempo l'ho visto sempre a terra, sembrava corresse a piedi nudi sul ghiaccio con qualcuno dietro che lo spingeva continuamente per farlo cadere.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Un altro che deve essere salutato al più presto. Sa solo correre a vuoto, fare falli inutili e passarla di piatto al compagno vicino.
In tre anni di Milan ha fatto dieci gol e dodici assist. A noi ne serve uno che li fa in una stagione.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Un altro che deve essere salutato al più presto. Sa solo correre a vuoto, fare falli inutili e passarla di piatto al compagno vicino.
In tre anni di Milan ha fatto dieci gol e dodici assist. A noi ne serve uno che li fa in una stagione.

Sembra uno spastico quando corre

Andris

Senior Member
Reaction score
14,254
mi ricorda terribilmente Borini.
si impegna,ma il livello è quello

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Un cesso inaudito.
E' il giocatore che più odio (sportivamente parlando ovviamente) della rosa, non ne fa una giusta neanche per sbaglio.
Anche nell'azione in cui si è smarcato ed è andato al tiro nel primo tempo tirando a 2 all'ora, quando per caso indovina una giocata ne sbaglia un'altra subito dopo.

Reaction score
34,625
Fa sempre il primo controllo per perdere inerzia dell'azione e 3 tempi di gioco.
Non idoneo.

Reaction score
748
Un cesso inaudito.
E' il giocatore che più odio (sportivamente parlando ovviamente) della rosa, non ne fa una giusta neanche per sbaglio.
Anche nell'azione in cui si è smarcato ed è andato al tiro nel primo tempo tirando a 2 all'ora, quando per caso indovina una giocata ne sbaglia un'altra subito dopo.

Ahaha la penso esattamente come te, quando fa una cosa giusta per puro caso, poi sbaglia qualcosa di banalissimo un istante dopo. Nemmeno nella nazionale della sindrome di down potrebbe emergere.

Reaction score
2,480
La cosa più ridicola è che questo qua fa SISTEMATICAMENTE fallo nove volte su dieci schiantandosi con le mani sull'avversario coi piedi un metro indietro da quelli di quest'ultimo, di fatto pensa prima a non farsi male al faccino che a cercare di rubare la palla! Fa quasi sempre fallo con le braccia in corsa, mai con i piedi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto