Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
E' il Colombo tecnicamente più dotato di questo Milan. Peccato che, come dice giustamente a mio avviso Jino, ci mancano i veri grandi giocatori. Resta il dato che oggi sia imprescindibile.

Reaction score
34,715
Ho visto un contro-movimento!!! Ho visto un contro-movimento.
Esiste il contro-movimento in fascia!!!!!!
Tra le altre cose ovviamente, perchè castillejo ha giocato una partita seria,intensa e altamente qualitativa.
Com'era quella storia che suso deve giocare perchè gli altri sono peggio o , addirittura , da serie cadetta?

Didaco

Member
Reaction score
264
Tra le altre cose ovviamente, perchè castillejo ha giocato una partita seria,intensa e altamente qualitativa.
Com'era quella storia che suso deve giocare perchè gli altri sono peggio o , addirittura , da serie cadetta?

:asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804

Io di movimento vedo solo quello delle vedove di Suso, Calhanoglu e Mirabelli.

Questo se fosse un top-player verrebbe comunque reputato suppergiù equivalente alla femminuccia spagnola.

In questo momento (e sottolineo IN QUESTO MOMENTO) ha un impatto devastante nell'economia di gioco. Poi inevitabilmente è limitato ed avrà delle flessioni, ma se grazie a lui abbiamo un modulo di gioco più aggressivo, lo dobbiamo in gran parte alla sua grinta e quella di Benny e Theo. E ovviamente alla presenza di Ibrahimovic.

Abbiamo perso due anni di tempo dietro al nulla, e qualcuno vorrebbe perderne altro, io mi domando dove finisce il tifo e dove comincia la faziosità ingiustificata. Probabilmente è bello vedere il Milan in agonia pur di coccolare i propri beniamini, non c'è altra spiegazione.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Sono stato tra i suoi più feroci criticatori ma devo ammettere che mi sta facendo ricredere. Bravo Samu, cerca di continuare così!

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Se da anni non solo non lottiamo per lo scudetto, ma non andiamo nemmeno più in coppa campioni, evidentemente siamo pieni zeppi di calciatori che noi stessi sopravvalutiamo... e per me Castelletto è uno di questi... dopodichè gli ricoscono come oggi la grande voglia, generosità e bla bla bla...

Nella fattispecie parliamo di un giocatore messo sempre fuori ruolo , a cui è sempre stata data pochissima fiducia, mentre ora che il tassello pare messo al posto giusto e nel modo giusto i risultati si vedano.
Per me puo' ancora crescere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto