Sampdoria - Milan: 24 settembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Vorrei dire qualcosa ma non mi viene veramente in mente nulla tanta è l'amarezza.

tra limiti tecnici incredibili (abate e zapata) tra limiti tattici e insicurezze, tra mancanza di nerbo e garra (suso e bonaventura) non so che dire, oggi se c'era la juventus eravamo 3 a 0 , tipo con la lazio insomma la squadra proprio non c'è quando viene attaccata, non riesce ad uscire bene dal pressing, è TROPPO ferma troppo, senza palla non fanno veramente UN MOVIMENTO.

a vedere l'armonia del napoli e vedere noi è come vedere due sport differenti.

onore alla Samp che gioca con grandissima determinazione e meritava di essere avanti.

qui non è solo questione di uomini, comunque, tatticamente non mi sembriamo tanto svegli, come sul corner dove mettiamo bonaventura e suso in due a fare non si capisce quale schema togliendo un uomo al limite dell'area per la respinta o per un contropiede, mah veramente

giu' kessie dentro locatelli ora, mi pare un cambio obbligato

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
tutti i giocatori meriterebbero un s.v. perché pagano Montella, allenatore capace come pochi di farti rendere al 10-15% del tuo potenziale.

Donnarumma 6.5

Zapata 6+
Bonucci 4,5
Romagnoli 6.5

Abate 4
Kessie 3
Biglia 5
Bonaventura 4.5
Rodriguez 6

Suso 5
Kalinic 4.5

Montella 2 allenatore indecente, incapace di dare un'organizzazione tattica alla squadra in armonia ed equilibrio, incapace di porre riparo ai propri errori durante la partita, incapace di fare l'allenatore di calcio.

Scusami ma Kalinic cosa ha fatto di male? Gli sono arrivate solo palle lunghe e alte ed alcune è pure riuscito a contrallarle...con il compagno di squadra più vicino ad almeno 15/20 metri di distanza (quasi tutti indietro) e circondato da avversari. Ma come cazzpita fa uno a giocare così?

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Nonostante tutto occasioni per loro poco o nulla.
Vediamo se riusciamo a comandare il gioco nel secondo tempo, Kessie out Loca in

C

Crox93

Guest
Lo scorso anno abbiamo beccato i primi 4 mesi per miracolo se no saremmo arrivati 11esimi o 12esimi
Quest'anno credo il posto massimo sia il sesto o settimo
Parlo di un Milan con Montella in panchina chiaramente

krull

New member
Reaction score
28
Io mi chiedo Montella cosa vede negli allenamenti e come prepara le partite. Inconcepibile avere in campo cosí tanta qualità e non riuscire a fare 2 passaggi di fila. Al di lá degli errori personali dei centrocampisti (oggi tutti e 3 pietosi) non si vede NULLA che non sia palla lunga su kalinic. Assurdo. Basta

JohnShepard

New member
Reaction score
0
Considerazioni post primo tempo.
A parte l'assenza evidente di schemi di gioco la cosa che colpisce di più è la carenza di personalità e di autostima di questa squadra, assolutamente zero grinta e voglia di vincere.
Suso seconda punta mi pare evidente non si possa vedere
Questa minchia di maglia nera porta sfiga, giocare rossoneri con pantaloncini neri no eh?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,345
Io direi che se oggi non si vince e nemmeno contro la Roma allora bisogna mandare via l'allenatore. Perfetto prima della pausa nazionali di ottobre. Ora che c'è ancora tempo.. a Gennaio tutto rischia di essere compromesso.

Sono d'accordo ma chi potremmo prendere ad oggi al posto di questo incapace secondo te?

Reaction score
53
Deve mettersi a servizio della squadra.
Non bisogna giocare PER i giocatori.
Con Suso sulla fascia siamo troppo prevedibili , infatti in quel modo ci avevano preso le misure.. giocando SEMPRE la palla sulla fascia destra e su Suso. Risultato? Nulla, come oggi.

Anche questo e' vero, pero Suso seconda punta e' stato finora pressoche' nullo. O lo fai giocare sulla fascia o senno dentro Andre Silva in coppia con Kalinic

Alto