Sampdoria - Milan: 24 settembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
21
Hahahahah , tutto finito ... siamo morti spariamoci :muhahah:

Beate te che ridi, a me viene da piangere. Cos'è che ho sbagliato a dire: Kessie gioca bene? Biglia? La squadra è messa bene in campo? Arriviamo prima sui palloni? Creiamo occasioni da gol?
Semplicemente mi chiedo se abbiamo speso male 200 milioni o se Montella sbagli, e la risposta è abbastanza scontata. Non so perché tu rida tanto, non credo di essere stato buffo. Se vieni sovrastato da Cagliari, Lazio e Samp almeno la domanda è lecita. E se pensi che sia disfattista per coerenza dovresti elencarmi cosa sta funzionando.

Schism75

New member
Reaction score
26
Kessie è sulle gambe, si vede un miglio che è stanchissimo. Ma certo noi abbiamo pensato che potesse fare 60 partite consecutive. Ecco qui quello che succede.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,384
Montella è inadeguato, è clamoroso come non lo abbiano capito in dirigenza. Uno che fa meno punti del Crotone e che fa 1 vittoria sola in trasferta in 19 partite dopo un anno in cui ha sfiorato la retrocessione con la Sampdoria non può far altro che danni.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Comunque sto notando che gente come Suso e bonaventura può sembrare fortissima in una squadra scandalosa come l’anno scorso, messa in un contesto di buoni giocatori come questo 0 assoluto...
Sembra proprio si aspettino che la squadra giochi per loro..

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
"eh ma il vice-kessie non serve"
"eh ma questa squadra è costruita per il 3-5-2"
"eh terzo posto in carrozza"

prima capiamo che il 3-5-2 (soprattutto senza Conti) è impraticabile per mille motivi e meglio è...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,522
Dio mio come abbiamo buttato questo contropiede.

Kessie indecente.

Alto