Sampdoria - Milan: 24 settembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,274
La probabile formazione del Milan secondo Sky

Donnarumma
Zapata
Bonucci
Romagnoli
Abate
Kessie
Biglia
Bonaventura
Rodriguez
Suso
Kalinic

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
La probabile formazione del Milan secondo Sky

Donnarumma
Zapata
Bonucci
Romagnoli
Abate
Kessie
Biglia
Bonaventura
Rodriguez
Suso
Kalinic

Dobbiamo vincere domani. Altrimenti possiamo nasconderti.Se vuoi la CL non puoi lasciare punti contro la Sampdoria dai

Reaction score
581
Gioca Calhanoglu. Ottimo.
3421 e non 3511 come i giorrnali continuano a scrivere.

Secondo me è uno sbaglio...finora ha fatto bene solo contro gli austriaci..e quella non la si può considerare una partita. Mi fido più di jack. La panchina per musacchio sarebbe incomprensibile. Secondo me alla fine metterà dentro i titolari, quindi jack al posto del Turco e musacchio regolarmente in campo a meno che non abbia avuto guai fisici. Finora è stato il nostro miglior difensore, non avrebbe senso tenerlo fuori con la Samp e poi farlo giocare contro dei dilettanti in EL

Reaction score
0
Match difficile. Le squadre di Giampaolo giocano bene e la Samp ultimamente mi sembra molto gasata. Se uscissimo da questo incontro con un pareggio mi riterrei soddisfatto

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Match difficile. Le squadre di Giampaolo giocano bene e la Samp ultimamente mi sembra molto gasata. Se uscissimo da questo incontro con un pareggio mi riterrei soddisfatto

concordo in pieno, oppure prendiamo il volo come tutti attendiamo giocando la partita della svolta, chissà..io ci spero sempre

simone316

New member
Reaction score
1
Spero che Bonaventura sia molto più in forma rispetto alla partita contro la Spal...

Alto