Sampdoria - Milan: 24 settembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Anche con la Spal furono zero tiri in porta, piu' o meno.

Non c' e' gioco di alcun tipo e la gestione della rosa a disposizione e' incompensibile.

il milan come tiri in porta è (era credo dopo oggi) al primo posto in campionato, l'han fatto vedere a sky proprio ieri.
anche come occasioni create.

non so che criteri usino perchè sono rimasto basito pure io

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
con allegri, inzaghi, seedorf, mihajlovic, brocchi... avevamo anche una squadra di melema, ma non ho mai visto 0 tiri in porta.
lo scorso anno era così e ce la prendevamo "con bacca che è statico"

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Per capire l'incapacità palese di Montella basta vedere i cambi che ha fatto: tolti due giocatori che potevano comunque creare pericoli e inserita una prima punta che ha bisogno di essere servita. E l'unico a creare gioco doveva essere Calhanoglu quando sei sotto di un gol a 20 minuti dalla fine? Metti Silva piuttosto di Cutrone visto che il portoghese è più incline alla giocata che può fare la differenza.

Reaction score
286
quando perdi 1 a 0 invece di mettere borini...mi vien da piangere giuro...togli zapata e metti cahlanoglu...4231...ma ci voleva tanto???

Azazel

New member
Reaction score
0
Ma solo io vedo una squadra senza intensità e senza corsa oltre alla mancanza di gioco? Ci vuole un allenatore che li faccia sudare, non palleggiare a due all'ora

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
Per capire l'incapacità palese di Montella basta vedere i cambi che ha fatto: tolti due giocatori che potevano comunque creare pericoli e inserita una prima punta che ha bisogno di essere servita. E l'unico a creare gioco doveva essere Calhanoglu quando sei sotto di un gol a 20 minuti dalla fine? Metti Silva piuttosto di Cutrone visto che il portoghese è più incline alla giocata che può fare la differenza.

Le 3 vittorie contro il nulla in campionato di cui 2 in casa e quelle di El hanno depistato il reale valore di questa squadra probabilmente.. Il settimo posto..

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Questo imb.... sta facendo marcire in panchina André Silva senza una ragionevole motivazione. Io se ci penso esco pazzo! 6 partite, 120 minuti giocati. Dobbiamo solo sperare che questo ragazzo di 20 anni non si deprima e il suo rendimento vada a farsi benedire.. Ma poi questa è solo una delle cose... No no, se ne deve andare via stasera stessa...

robs91

Active member
Reaction score
4
In queste prime giornate si è visto un Milan praticamente uguale a quelli degli anni scorsi,ed è grave pensando ai 200 milioni spesi.Tristezza infinita.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
quello che mi fa veramente paura è la condizione fisica. La Samp ci ha sovrastati atleticamente. Lì abbiamo perso la partita. Tralascio gli errori individuali (una roba vergognosa), non siamo riusciti a fare due passaggi di fila per un'ora piena. Ma sono matti o cosa?
Se il problema è l'allenatore (cosa che non penso) esonero immediato allora, inutile continuare se si pensa che il problema sia Montella.
Chi al suo posto? onestamente non so chi dire. Allenatori top non ce n'è in giro, ci sono solo Mazzarri, Tuchel e qualche altro che dimentico.
Sinceramente di questi non prenderei nessuno, per motivi diversi, forse l'unico che in Italia potrebbe fare bene è Mazzarri.
A questo punto la società deve avere le idee chiare, se credi nell'allenatore devi supportarlo anche di fronte la squadra, e strigliare per bene i giocatori (veramente scandalosi come atteggiamento in campo), e magari evitare di fare esperimenti tattici e di uomini.
Se non credi più in Montella provi un allenatore che conosce il campionato, affidabile e che possa lottare per arrivare 4.
Io proverei la riscommessa Seedorf.

Alto