Sampdoria - Milan: 24 settembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Ma Valeri è il quarto uomo che ha dato il rigore al 95' per il mani di De Sciglio al mer.da stadium?

krull

New member
Reaction score
28
Partita rognosa e complicata. Ma bisogna passare anche da queste partite per crescere. Perdere o pareggiare non sarebbe una tragedia ma destabilizzerebbe un pó la squadra che dopo la batosta di Roma sta cercando equilibrio e gioco. C'é da vincere forza

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,264
La probabile formazione del Milan

3-5-1-1

Donnarumma
Musacchio
Bonucci
Romagnoli
Calabria
Kessie
Biglia
Bonaventura (Calhanoglu)
Rodriguez
Suso
Kalinic

Reaction score
581
3421
Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Abate Kessiè Biglia Rodriguez
Suso Chalanoglu
SIiva

Questa è una partita difficile, il turnover lo faremo in EL. Qui dobbiamo mettere i titolari.
Quindi
Donnarumma
Musacchio Bonucci romagnoli
Calabria kessie biglia BonaventuraRodriguez
Suso kalinic

Unico dubbio dell' allenatore, scegliere quello più adatto tra Calabria e abate. Sugli altri penso zero dubbi. Calha eventualmente arma tattica a partita in corso.

K

kolao95

Guest
Ma Valeri è il quarto uomo che ha dato il rigore al 95' per il mani di De Sciglio al mer.da stadium?

No, quello mi pare fu Doveri (che sarà il Var di questa giornata).
Valeri è quel fenomeno che lo scorso anno espulse Kucka e Niang a Napoli e un paio d'anni fa non ci diede un rigore solare e ci annulló due gol in casa col Verona. I primi episodi che mi vengono in mente..

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Gara a mio avviso fondamentale, vincere, magari convincendo, ci darebbe uno slancio importante in vista degli scontri diretti.

Alto