- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 14,750
- Reaction score
- 6,022
No io penso che il futuro in Italia sia di Milan e Juve invece. L'Inter bisogna vedere che piega prende con la proprietà.Se Allegri stesso sostiene che per battere la Sampdoria ha bisogno della rosa al completo (ovvero sostanzialmente Chiesa Pobga Di Maria) significa che sono strafiniti. Ma proprio finiti e sepolti, e scarsi. Una grande squadra sopperisce a 3 titolari, ma anche 6, e vince ugualmente queste partite da oratorio.
Così ammette di avere una rosa di scarsoni, che senza Pobba non vale niente.
Aggiungiamo che lui li fa giocare peggio di quello che valgono.
Bisogna solo sperare che Agnello si impunti su Allegri. Un allenatore bravo potrebbe trovare il modo di valorizzare Vlahovic. Ma non andrebbero comunque lontano, è il telaio che manca.
Questo si traduce in un futuro roseo per il Milan, Inter permettendo; in prospettiva ci sono diversi scudetti alla portata.
Se non fosse per i vergognosi proprietari che non escono un centesimo, potremmo vincere serenamente 4, 5 scudetti di fila.
Allegri quest'anno se non vince lo scudo probabilmente salta e la Juve resta comunque la squadra più forte economicamente in Italia. Il problema è che loro partivano da tante carenze a livello di rosa, sia in termini qualitativi che quantitativi. In quest'ultima settimana faranno ancora qualcosa, ma era impossibile pensare di sistemare tutto in una sessione di mercato (anche se han fatto parecchie operazioni comunque). Gliene serve almeno un'altra. Ma comunque a loro per lo scudo basta mettere lì una squadra che fa sui 70-75 punti "meritati" che poi gli altri tra arbitri e succursali li recuperano...