Sampdoria - Inter. 12 settembre ore 12.30. Tv e Streaming

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Alla fine all’Inter é andata bene
L’Inter che per alcuni ha fatto un grande mercato con la panchina lunghissima

il Tucu? Entrato non ha mai saltato l’uomo e ha calciato alta l’unica palla buona.
qualxuno pena ancora farà 15 reti?

l’inter ribalta l’azione con Barella e segna su una punizione inventata.

tutto questo gioco non l’ho visto.
Ho visto un sempre pericoloso Lautaro, due ottimi centrali, un Brozovic da compitino - ma imho bravissimo giocatore - che punta a rinnovare raddoppiando l’ingaggio e un buonissimo Barella, il resto proprio nella norma

Non hanno più Hakimi che portava su il pallone con una qualità senza pari
Dzeko manovra un po’ ma non ribalta l’azione, ha grande tecnica ma fisicamente - corsa, impatti, finalizzazione, sponde,
velocità - vale il 30% di Lukaku

p.s. non pensate Handanovic sia meglio del Codice Fiscale rubentino

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538

il Tucu? Entrato non ha mai saltato l’uomo e ha calciato alta l’unica palla buona.

Ho visto un sempre pericoloso Lautaro, due ottimi centrali, un Brozovic da compitino - ma imho bravissimo giocatore - che punta a rinnovare raddoppiando l’ingaggio e un buonissimo Barella, il resto proprio nella norma

Dzeko manovra un po’ ma non ribalta l’azione, ha grande tecnica ma fisicamente - corsa, impatti, finalizzazione, sponde,

Handa pare ormai bello bollito, l'Inter può impattare fisicamente e tecnicamente su certe squadre garibaldine (con meno qualità ovviamente) e segnare quando gli capita l'occasione buona durante un cambio campo veloce, oggi la Samp ha concesso tanto e ha cercato di aggredirli per vincerla, con noi 'sto gioco non l'hanno fatto e infatti non hanno mai dato la sensazione di poter segnare così agilmente come oggi.
Ma a livello di predominio nel gioco, fisico, tecnico non mi sono parsi fenomenali, anzi, entrambi i gol viziati da alcuni errori di valutazione e nel finale se Candreva si butta è rigore netto visto che è stato tirato palesemente per la maglietta.
Vediamoli contro squadre più chiuse e organizzate meglio dietro.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,989
Pippanoglu campionissimo da 6 milioni netti che combina? Già sparito nell'oblio della nullità?

Previsione più facile non poteva esserci

Reaction score
14,301

han fatto un grande mercato considerando il budget negativo che avevano.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Non ho visto la partita ma se la Samp ha giocato come aveva giocato contro di noi non mi sorprende che abbia pareggiato.

Reaction score
1,210
Non ho visto la partita ma dal riassunto si vede che:
-la Samp al Marassi è sempre un brutto cliente all'immagine del warrior Thorsby
-Fallo grande come una casa di "Mister amazza contropiedi"ai danni di Daamsgard , il contrasto nonè spalla contro spalla, quindi gol assolutamente irregolare.
-Tomassino Augello è un grande milanista come tutti i membri della sua famiglia quindi a noi ci fa un regalo sul gol del peperoncino Diaz. E oggi fa un gol degno di Beppe Signori. Benissimo.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Conte é stato bravo l’anno scorso a togliere ogni alibi alla squadra e a motivare tutti,
Sopratutto nel momento della difficoltà
Dava certezze

vedremo se nel momento ‘no’ Inzaghi tornerà a fare il piangina
Curioso di vedere anche come gestiranno Barella e Brozovic.

sono comunque una squadra fisicamente forte ma quando tutte le avversarie avranno un po’ più di condizione e si sistemeranno tatticamente dovranno provare a CREARE gioco: lì sarà il momento di valutare quanto gli mancheranno Lukaku e Hakimi

Alto