Samp - Milan: 6 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,073
Che sofferenza. La Samp è una squadra scandinava, ostica, organizzata. Hanno messo la partita sul disordine e duelli fisici.

E noi abbiamo detto col coltello tra i denti. Grandi davvero.
Siamo anche adattabili ad avversari e partite, anche in terreni non adatti al nostro gioco in tutti i sensi.

Benissimo Tonali Gabbia Calabria e Romagnoli.
Poi il solito Kessie, sempre più forte e dominante, nuovo leader ormai di questa squadra.

Reaction score
286
Partita brutta...sarà stato il campo sarà stata la samp...ma questa partita non mi è piaciuta...ci mancava anche la spina dorsale questo va detto...ma mi aspettavo di più...due situazioni in area nostra molto dubbie che faranno parlare le varie mer.e che non sanno che dire...insomma partita di cui si apprezzano solo i tre punti...e hai detto niente...FORZA MILAN

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Trovo RIDICOLO dare la colpa a Rebic su una palla OSCENA di Calabria, bastava un passaggio rasoterra normalissimo ed era gol fatto, invece ha tirato una sassata ad altezza ombelico con Rebic che si era posizionato per calciare, Ibra avrebbe mangiato la testa a Calabria.
Eh, effettivamente quando ho visto il replay pure Calabria l'ho mandato a quel paese.

Reaction score
2,411
Commento sulla partita:
1.Dopo il Rio Ave finale più stressante della stagione ho perso giorni di vita stasera
2.Scusa Samu se ho portato poca pazienza con te quando non stavi bene e sbagliavi tutto
3.Grande Tonali oggi
4.Inizio ad innamorarmi seriamente di Jans Petter Hauge

Grandi ragazzi!

Igor91

Member
Reaction score
363
Raga la serie A è questa... Si sa!
Queste partite ci sono sempre mancate, sempre. Vincere così non è sicuramente appagante, ma è molto importante dal punto di vista mentale.

E poi oggi mancava il vero pilastro di questa squadra, Kjer, che tiene alta la difesa e in anticipo è qualcosa di impressionante.

Reaction score
2,497
Non lamentatevi. Queste partite anni fa le avremmo perse. Invece oggi pur giocando male potevamo 5 a 1. Tra l'altro hanno fatto gol su una carambola quelli della Samo.

Alto