Plus:
- Magnain. Sopra ogni aspettativa, gran presa secondo me! Via gigio dentro lui non penso perdiamo 10 punti come qualcuno dice.
- Leao. Ha sbagliato tanto, ma ragazzi, per una volta NON ciondola e lo vedo nel vivo del gioco, si sta sbattendo eccome, magari giocasse sempre con questo atteggiamento... ci farei la firma.
- Diaz. Bene sulla trequarti, non so se può fare il titolare o meno, di sicuro ci sta alla grande nei 22 anche in un milan che fa la champions.
Minus:
- Centrocampo. Inesistente, lo saltiamo sempre perchè non funziona per niente. un pò meglio in fase di interdizione, ma non è accettabile per una squadra come il milan non saper tener palla o fare due passaggi a fila
- Salemakers. Non può giocare sulla trequarti titolare del milan, semplicemente non può. Può fare forse il 19esimo uomo da secondo tempo per tenere il risultato, se serve farlo.
- L'equilibrio. Mi sembriamo lunghi, forse però è anche dovuto alla samp che ha la squadra divisa in due tronconi netti, 6 che difendono e daamsgard candreva gabbia e quaglia che restano la davanti.