Samp - Milan: 23 agosto 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
609
Partita scorbutica, il loro attacco non è male, dobbiamo andarli a colpire dove sono più vulnerabile la difesa.

Fondamentale partire con una vittoria, grat grat
Speriamo che Quagliarella non sia in forma, ho l'impressione (non ho controllato le statistiche) che ci purghi spesso e volentieri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,237
La formazione da Sky

Maignan, Calabria, Tomori, Kjaer, Theo, Tonali, Krunic, Saele, Diaz, Leao, Giroud

I convocati

PORTIERI: Maignan, Plizzari, Tătărușanu.

DIFENSORI: Ballo-Touré, Calabria, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI: Bennacer, Castillejo, Díaz, Krunić, Pobega, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI: Giroud, Leão, Maldini, Rebić.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,237
Sampdoria - Milan, prima giornata di Serie A 2021/2022. Si gioca in posticipo lunedì 23 agosto 2021 alle ore 20:45 allo stadio Marassi di Genova

Dove vedere Samp - Milan in tv?

Diretta su DAZN e su Sky a partire dalle ore 20:45

Designato Guida

VAR Di Paolo.

La formazione da Sky

Maignan, Calabria, Tomori, Kjaer, Theo, Tonali, Krunic, Saele, Diaz, Leao, Giroud
.

Reaction score
10,788
Partita scorbutica, il loro attacco non è male, dobbiamo andarli a colpire dove sono più vulnerabile la difesa.

Fondamentale partire con una vittoria, grat grat
Sì ma per colpirli in difesa dobbiamo arrivare dalle parti della loro area,e non è così scontato visto che non segnamo neanche con le mani.

Reaction score
10,788
Se a Giugno, dopo il secondo posto e la Champions, mi avessero detto che avremmo ricominciato con questa formazione sarei svenuto.
Eppure io e qualche altro utente lo scrivemmo che non sarebbe cambiato nulla nonostante la Champions,altro che "CON LA CHAMPIONS CAMBIA TUTTO."

Reaction score
1,087
mi ricordo ancora quando costa nelle prime giornate venne a san siro e presero i tre punti..la sampdoria è sempre da prendere con le molle per noi

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
Certo che presentarsi ancora al 23 agosto alla prima di campionato con quelle tre mezzeseghe dietro a Oliviero...

Due mesi di mercato per 'sta roba...
Due mesi di mercato e 60 milioni spesi ed oggi giochiamo con krunic a centrocampo.

Alto