Samp - Inter: 28 settembre 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Conte prende 12 l'anno e noi non possiamo permettercelo.
A parte questo, lui non sarebbe venuto perché avrebbe preteso una campagna acquisti che non potevamo garantirgli.
Inutile stare a discutere di un qualcosa di irrealizzabile.
Il ns bonus ce lo siamo giocato due anni fa sperperando 200 e passa mln.
In quel contesto andava preso e assecondato conte, invece si è preferito fare gestire in autonomia il tesoretto a due incompetenti

Per precisare, quello non era un bonus ma una condanna a morte voluta e molto subdola, come giustamente Pallotta aveva provato a far notare... solo noi accecati non ce ne volevamo accorgere, molto ironico perchè pensavamo fosse la nostra salvezza quella campagna acquisti.

Reaction score
3,969
Con un qualsiasi altro allenatore l'Inter a oggi avrebbe:

1) vinto comunque la prima con il Lecce
2) pareggiato/perso a cagliari
3) pareggiato in casa con l'udinese per il solito calo alle prime difficoltà
4) vinto comunque il derby perché siamo bravi a resuscitarli
5) pareggiato o perso con la Lazie
6) pareggiato o perso a Genova

invece ha 6 vittorie su 6 sti gatti!!

Reaction score
6,131
Con un qualsiasi altro allenatore l'Inter a oggi avrebbe:

1) vinto comunque la prima con il Lecce
2) pareggiato/perso a cagliari
3) pareggiato in casa con l'udinese per il solito calo alle prime difficoltà
4) vinto comunque il derby perché siamo bravi a resuscitarli
5) pareggiato o perso con la Lazie
6) pareggiato o perso a Genova

invece ha 6 vittorie su 6 sti gatti!!

mah...
io non vedo in Italia rose migliori dell'Inter tolte quelle di Juve e Napoli. A leggere le tue previsioni potrebbe avere 11 punti in meno. Solo 1 in più di noi. A te pare che la differenza tra noi e loro sia solo di 1 punto con tra l'altro lo scontro diretto vinto a loro favore?

Ogni anno sento discorsi di questo tipo dove l'Inter fa schifo e più o meno è simile a noi, poi però puntualmente ogni anno loro vincono i derby e ci arrivano sistematicamente davanti in campionato.

non sarà per caso che anno dopo anno stanno facendo una squadra sempre più forte e sempre più distante dalla nostra?
Noi finchè non prenderemo coscienza di questa cosa continueremo a roderci il fegato per nulla.

Reaction score
1
sei interista? perchè gre-no-li???

io non vorrei essere in voi invece. con la juve che vi sequestrerà con le "cattive" l'ennesimo scudetto. voi a bruciare, loro a festeggiare...

Interista assolutamente no, sono juventino. Volevo dire che per i milanisti deve essere drammatico essere posti di fronte a una scelta del genere. All'opposto io non avrei dubbi a scegliere il Milan...

Reaction score
14,301
Interista assolutamente no, sono juventino. Volevo dire che per i milanisti deve essere drammatico essere posti di fronte a una scelta del genere. All'opposto io non avrei dubbi a scegliere il Milan...

mah per me no sarò comunque contento del fatto che una la prenderà nel didietro.
guardo illato positivo...

perchè hai il trio del milan come nick?

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
rispondo ai vari che parlano del problema dell'ingaggio di conte, sviando il tema reale dei miei commenti e di altri.

Non voglio neanche discutere di possibilità o meno. Il concetto è uno solo:

Tanti tifosi non volevano Conte e preferivano Giampollo. Fine. Il resto è aria fritta.

Fattibilità reale o meno di Conte al Milan, non c'entra nulla nel ragionamento che molti si ritrovano qui a scrivere. Trovo pretestuoso usare questa cosa come scusante.
Eh, ma conte al milan non veniva cit.

Peccato che tanti tifosi al Milan non lo volevano uguale.

Ribadisco che c'era gente che ha scritto, testuali parole: "meglio la B di Conte al Milan".

Gente felice di giampollo e sicura del fallimento di Conte. Conte gobbo cit.

Ora venire qui a tirare fuori il pretesto dell'ingaggio di Conte come scusa a posteriori è puerile. Se il Milan ci avesse provato e conte avesse rifiutato sarebbe stato un conto, se dei tifosi del Milan non avessero scritto "meglio la B" di Conte al Milan, sarebbe stato un conto, se dei tifosi del Milan non avessero scritto meglio giampollo che insegna calcio, sarebbe stato un conto...

Peccato che così non è. Non tirate fuori quindi la scusa dell'ingaggio per favore

Io non l'ho scritto, anzi.

Alto