Samp - Inter: 28 settembre 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
1
Non vorrei essere nei tifosi milanisti, a cui, dopo 6 giornate, resta una scelta difficile e amara: augurarsi una vittoria dell'Inter per spezzare il dominio gobbo, o sperare ancora in una vittoria juve per evitare gli inevitabili sfottò...

gemy

Junior Member
Reaction score
2
Mi dispiace dirlo ma che carattere ha l'inter in dieci sembravano uno in più anni luce da noi purtroppo

Lambro

Bannato
Reaction score
207
L'Inter si stabilisce ormai serenamente nelle top 3 del campionato, che vinca lo scudetto o meno conterà fino ad un certo punto (vedi Liverpool tanto per dire).
L'importante è stabilirsi in champions con una società dalle idee chiare ed un allenatore che è un fuoriclasse assoluto.
Alzano i ricavi alzano il livello , già quest'anno prendendo Lukaku e Godin , attirando il prestito di Sanchez, trattenendo gente come Skrjniar ,azzeccando Sensi piu' che mai, gia' quest'anno dicevo fanno uno step importantissimo in avanti.
Peccato, per il Milan la vedo ormai quasi impossibile, durissima, tornare ad alti livelli.
Durissima.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
L'Inter si stabilisce ormai serenamente nelle top 3 del campionato, che vinca lo scudetto o meno conterà fino ad un certo punto (vedi Liverpool tanto per dire).
L'importante è stabilirsi in champions con una società dalle idee chiare ed un allenatore che è un fuoriclasse assoluto.
Alzano i ricavi alzano il livello , già quest'anno prendendo Lukaku e Godin , attirando il prestito di Sanchez, trattenendo gente come Skrjniar ,azzeccando Sensi piu' che mai, gia' quest'anno dicevo fanno uno step importantissimo in avanti.
Peccato, per il Milan la vedo ormai quasi impossibile, durissima, tornare ad alti livelli.
Durissima
.

Mettetevi il cuore il pace. Il Milan è definitivamente una squadra da 6° posto.

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
Anche in 10 asfaltano tutti. Ci vuole tempo cit.

Io bannerei chi non voleva conte al milan per giampaolo. Ogni giornata di campionato che passa mi parte un nervoso se ripenso a certi vaneggiamenti.

Conte prende 12 l'anno e noi non possiamo permettercelo.
A parte questo, lui non sarebbe venuto perché avrebbe preteso una campagna acquisti che non potevamo garantirgli.
Inutile stare a discutere di un qualcosa di irrealizzabile.
Il ns bonus ce lo siamo giocato due anni fa sperperando 200 e passa mln.
In quel contesto andava preso e assecondato conte, invece si è preferito fare gestire in autonomia il tesoretto a due incompetenti

Alto