Samp - Inter: 28 settembre 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
6,131
Conte è formidabile, ma anche i loro giocatori sono anni luce davanti ai nostri.
Pure Bastoni, il loro quarto/quinto difensore centrale è più bravo di quasi tutti i nostri e con Romagnoli sinceramente non vedo molte differenze.
Sensi se continua così diventa il faro della nazionale. Brozovic ormai anche lui è a un passo dall'essere top player in quel ruolo. Skriniar, De Vrij li conosciamo.
Cosa devi dirgli. Hanno un signor allenatore e una rosa di tutto rispetto.

Inutile e umiliante paragonare l'Inter al Milan.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ad essere interisti si gode tantissimo quest'anno tra Conte e gli acquisti, tra Sensi top player soffiato a noi, noi in zona retrocessione...

Reaction score
1,690
Certo che il portiere della Sampdoria è proprio un fenomeno, 20 milioni.. Meglio non dire nulla

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,611
Anche in 10 asfaltano tutti. Ci vuole tempo cit.

Io bannerei chi non voleva conte al milan per giampaolo. Ogni giornata di campionato che passa mi parte un nervoso se ripenso a certi vaneggiamenti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,254
Conte è l'unico allenatore al mondo che in due mesi riesce a fare il lavoro che gli altri fanno in un anno.

Reaction score
2,528
Ma che sono giocatoretti su, manco fossero andati in big poi, al Leicester Lol

era solo per dire che praet non è più in questa samp. poi giocatoroni, giocatorini o giocatoretti se mi davano praet e andersen io me li mettevo volentieri nella rosa di questo milan.

Reaction score
2,860
Hanno un **** spaventoso da ormai 2-3 anni ma quello che stupisce è che non svanisce mai. Detto questo hanno una gran bella squadra e Conte incide molto, attaccano in 10 contro 11 pazzesco

Alto