Samp: assalto a Camarda. Si tratta.

Djerry

Well-known member
Reaction score
451
Come talento, Camarda non vale certo meno di Pio Esposito.
Eppure basta vedere il parallelo delle loro due carriere per confrontare una cosa fatta bene con una fatta male, per far emergere un giovane attaccante.

Mi fido. Per altro il dato affascinante a favore di Camarda è che lui oggi ha l'età che aveva Pio Esposito quando nel 2023 andò in prestito a La Spezia.

A buon intenditor...
`
`

mil77

Senior Member
Reaction score
2,248
Come talento, Camarda non vale certo meno di Pio Esposito.
Eppure basta vedere il parallelo delle loro due carriere per confrontare una cosa fatta bene con una fatta male, per far emergere un giovane attaccante.
Pio ha 3 anni in più di Camarda....e fino a 2 anni fa prima dello Spezia era solo un giovane prospetto che non aveva mai giocato da professionista.
Premesso che a me Camarda non sembra così forte vedremo da 3 anni come è messo.

La pessima gestione di Camarda, dipende solo ed esclusivamente dal suo entourage (procuratore e famiglia) e non di certo dal Milan. Sono già partiti a 15 anni a chiedere cifre senza senso per il rinnovo, poi l'hanno scorso hanno rifiutato la B nonostante il Milan avesse già trovato l'accordo con il Monza...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,967
Mi fido. Per altro il dato affascinante a favore di Camarda è che lui oggi ha l'età che aveva Pio Esposito quando nel 2023 andò in prestito a La Spezia.

A buon intenditor...
Il secondo(quello dei nati dopo) ha seguito il percorso logico e intelligente che un ragazzo dovrebbe fare passando qualche anno di gavetta in sordina che gli hanno permesso di crescere fisicamente, mentalmente e di acquisire la giusta esperienza che gli mancava.
Ora è un calciatore fatto e finito probabilmente il titolare della nazionale italiana.
L'altro invece ha fatto 3 anni da divo predestinato non giocando praticamente mai nemmeno nella squadra che il Milan che aveva creato su misura per farlo crescere perchè stava in panchina nel Milan dei "grandi"(e in serie C in quelle pochissime che ha fatto non ha mai toccato palla...).
In compenso ha già un contratto da professionista affermato e più tatuaggi di Achille Lauro.
Complimenti a lui, al Milan, al suo procuratore e soprattutto alla sua famiglia...:fuma:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,995
La Samp è un circo da qualche anno, andare lì sarebbe l'ennesima scelta sbagliata. Io penserei a piazze più tranquille (Modena, Mantova, Entella, Cesena).
Il paragone con Pio continuo a capirlo poco, Esposito ha un gran fisico che lo aiuta a coprire lacune tecniche, Camarda non ha quelle caratteristiche. Al momento anche io non ho visto chissà che, però ha 18 anni, proviamo a spegnergli i riflettori e vedere se riusciamo a ricavarne un buon attaccante

Alto