Samardzic: solo Milan. Ma l'Udinese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,137
CorSport: nelle scorse ore il Milan ha avuto nuove rassicurazioni dal talento dell’Udinese sulla volontà di trasferirsi in rossonero. Il trequartista serbo ha già dato l’ok al trasferimento da diversi giorni ma ha voluto ribadire la sua scelta. Ora però tocca al Milan trovare la strada giusta con l’Udinese. I friulani non hanno mai nascosto l’intenzione di voler trattare alle giuste condizioni, dunque il Milan sta lavorando a fari spenti per presentare la miglior proposta ai bianconeri. L’idea di inserire contropartite tecniche al momento è stata scartata dall’Udinese, ma più avanti potrebbe tornare di moda come soluzione per abbassare i costi del cartellino di Samardzic.

Tuttosport: Milan sempre su Samardzic, ma ancora non è stata formulata una proposta ufficiale all'Udinese.

Samardzic-Udinese.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,675
l'ok di massima del giocatore è la base per qualsiasi trattativa....altrimenti manco la fai. Che il giocatore voglia venire da noi, con tutti il rispetto per dove è ora, non mi stupisce per nulla. Il problema è che fa parte di una bottega cara e che non deve cedere il giocatore a tutti i costi....ma che se può lo cederebbe. Non credo che il nostro orientamento nell' acquisto dei giocatori sia compatibile con le valutazioni che fanno ad Udine....... forse è l'estate sbagliata.....magari la prossima....

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,010
CorSport: nelle scorse ore il Milan ha avuto nuove rassicurazioni dal talento dell’Udinese sulla volontà di trasferirsi in rossonero. Il trequartista serbo ha già dato l’ok al trasferimento da diversi giorni ma ha voluto ribadire la sua scelta. Ora però tocca al Milan trovare la strada giusta con l’Udinese. I friulani non hanno mai nascosto l’intenzione di voler trattare alle giuste condizioni, dunque il Milan sta lavorando a fari spenti per presentare la miglior proposta ai bianconeri. L’idea di inserire contropartite tecniche al momento è stata scartata dall’Udinese, ma più avanti potrebbe tornare di moda come soluzione per abbassare i costi del cartellino di Samardzic.

Tuttosport: Milan sempre su Samardzic, ma ancora non è stata formulata una proposta ufficiale all'Udinese.

Samardzic-Udinese.jpg
Nel 4-2-3-1 di Fonseca Samardzic può fare solo il trequartista, ruolo su cui si sta lavorando su Pulisic anche per dare più spazio a Chukuwueze sull'esterno. Per carità è fondamentale avere una rosa di qualità e ricambi all'altezza ma troverei curioso spendere tempo, energie e denaro in una trattativa complessa per prendere una "riserva" quando ad oggi, anche se arrivasse Fofana, avresti comunque 1 o 2 centrocampisti "di ruolo" da mettere nei 2 davanti alla difesa. Musah, Loftus e Reijnders sono tutte scommesse in questo contesto tattico.

Reaction score
1,995

Samardzic-Udinese.jpg
Premesso che per me sarebbero altri soldi buttati, come per Royal, quando poi andiamo in giro con un centrocampo formato da Loftus e Musah, tutte le nostre trattative hanno lo stesso filo conduttore. Accordo con il giocatore, la squadra di appartenenza chiede 30, noi offriamo 10, trattativa estenuante, fintanto che non arriva un'altra squadra, mette sul piatto quella che è la richiesta e si prende il calciatore.

Reaction score
10,651
l'ok di massima del giocatore è la base per qualsiasi trattativa....altrimenti manco la fai. Che il giocatore voglia venire da noi, con tutti il rispetto per dove è ora, non mi stupisce per nulla. Il problema è che fa parte di una bottega cara e che non deve cedere il giocatore a tutti i costi....ma che se può lo cederebbe. Non credo che il nostro orientamento nell' acquisto dei giocatori sia compatibile con le valutazioni che fanno ad Udine....... forse è l'estate sbagliata.....magari la prossima....
Ormai, per qualunque giocatore cercano tutti letteralmente di fregarti.
Inutile girarci intorno, bisogna dire le cose come stanno.

Ormai è diventato solo un grande business, ed io per primo, lo scemo che paga.

I nostri fanno bene da un punto di vista logico a non farsi fregare, obbiettivamente.

Dal punto di vista di tifo invece, è una tragedia sportiva.
Ma tant'è.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
344
Mi piacerebbe sapere a cosa può servirci Samardzic.
Bravo è bravo,ma noi ne abbiamo gia troppe di mezzali, senza contare che Fonseca s'è messo in testa di utilizzare Pulisic trequartista nel 4-2-3-1.
Interessante invece l'idea Musah nei due di centrocampo,sono certo che sarà una piacevole sorpresa,del resto lui in Nazionale gioca in quella posizione.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,135
Ma cosa ce ne facciamo dell'ennesima mezz'ala?

Guarda, io lo dico almeno da un mese, salvo stravolgimenti negli ultimi 15 giorni di mercato con questa rosa Paulo Fonseca tempo la sosta di settembre delle nazionali penserà già a passare ad un 4-3-3.

L'unica per trovare un minimo di equilibrio, noi di centrocampisti adatti a giocare a due non ne abbiamo. Mi vedo una mediana Loftus-Bennacer-Reijnders da metà settembre.

Reaction score
880
Guarda, io lo dico almeno da un mese, salvo stravolgimenti negli ultimi 15 giorni di mercato con questa rosa Paulo Fonseca tempo la sosta di settembre delle nazionali penserà già a passare ad un 4-3-3.

L'unica per trovare un minimo di equilibrio, noi di centrocampisti adatti a giocare a due non ne abbiamo. Mi vedo una mediana Loftus-Bennacer-Reijnders da metà settembre.
anche perchè il 4-2-3-1 che vuole usare e composto davanti con giocatori che
non tornano in fase difensiva, leao,pulisic,morata e chukueze, quindi diventa a
tutti gli effetti un 4-2-4, cioè roba che dovresti avere Nesta e Maldini in difesa
con Gattuso e Ambrosini davanti, con i giocatori attuali solo Lautaro in 2 derby
ci fa 5 gol, o è sicuro che arriverà qualcuno forte in mediana oppure questo
farà peggio di Gianpaolo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>