Samardzic Milan: le cifre e la strategia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,974
Come riportato da calciomercato.com, il Milan continua a lavorare per Pavlovic. Contatti col padre. Pronto contratto fino al 2029 e stipendio superiore a quanto percepito ad oggi (500k euro a stagione). Pronti anche 5 mln di commissione per il padre. Ora bisogna trovare la quadra con l'Udinese che, come riferito, continua a chiedere 25 mln.

Image_Photo784149-e1721252131287.jpg

Reaction score
1,555
A me samardzic non dispiace. Ma la domanda che mi faccio è la seguente
puntiamo su liberali? Tra quanto tempo pensiamo sia pronto?

Reaction score
2,634
Come riportato da calciomercato.com, il Milan continua a lavorare per Pavlovic. Contatti col padre. Pronto contratto fino al 2029 e stipendio superiore a quanto percepito ad oggi (500k euro a stagione). Pronti anche 5 mln di commissione per il padre. Ora bisogna trovare la quadra con l'Udinese che, come riferito, continua a chiedere 25 mln.

Image_Photo784149-e1721252131287.jpg
Ah qui il problema non sono le commissioni, è il cartellino…

Reaction score
1,053
sarebbe il quarto acquisto che non aumenta di una virgola il valore
della squadra visto che in quel ruolo i giocatori che abbiamo non
sono certo inferiori, l'unico giocatore che potrebbe dare un upgrade
alla squadra sarebbe un forte mediano di copertura che in rosa manca,
ma questi boh.. pare che lo fanno apposta per mantenere un livello
medio di squadra, un acquisto che faccia la differenza quando?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,745
A me samardzic non dispiace. Ma la domanda che mi faccio è la seguente
puntiamo su liberali? Tra quanto tempo pensiamo sia pronto?

Non so perchè da un paio di giorni leggo questo paragone tra Liberali e Samardzic che trovo francamente fuori strada.

Liberali è un esterno offensivo, un sottopunta se proprio si vuole. Il serbo invece è una mezz'ala, un centrocampista offensivo che all'occorrenza può fare il trequartista ma con le caratteristiche del centrocampista.

Sono due giocatori a mio avviso molto diversi per collocazione in campo.

Reaction score
1,555
Non so perchè da un paio di giorni leggo questo paragone tra Liberali e Samardzic che trovo francamente fuori strada.

Liberali è un esterno offensivo, un sottopunta se proprio si vuole. Il serbo invece è una mezz'ala, un centrocampista offensivo che all'occorrenza può fare il trequartista ma con le caratteristiche del centrocampista.

Sono due giocatori a mio avviso molto diversi per collocazione in campo.
Non c’è dubbio che siano giocatori diversi e concordo con le tue descrizioni( anche se io vedo liberali più un numero 10 che un esterno) ma se come sembra, si giochera ancora con il modulo solito, entrambi sarebbero schierati come trequartisti.samardzic non può giocare nei due e non credo fonseca metta liberali largo.
quindi anche se giocatori diversi, se li si mette nello stesso ruolo allora mi faccio la domanda se sia il caso di investire sul serbo o puntare sulla crescita del nostro ragazzo.

Alto