Il costo della rosa non si può mica alzare eh.
Maledetti schifosi.
comunque, a mio avviso, si può parlare di progetti, strategie e valutare quale siano le migliori. E farsi andare bene pure il peggior progetto e la peggior strategia SE attuati con criterio, costanza e razionalità.
Noi invece procediamo a caso. Noi non abbiamo progetti, non abbiamo strategia. Troppo facile dire che vogliamo comprare giovani economici e rivendibili. Così fa l'Atalanta, non noi.
Noi prendiamo sia i giovani, sia i vecchi, noi a volte spendiamo 130 milioni, a volte togliamo lo 0 e ci fermiamo (ovviamente per ora) ai 13 del trenntenne Morata, dopo aver rincorso il ventenne Zirkzee dal valore di 50 milioni.
Nel Milan non puoi prevedere le mosse di mercato, ne a livello di profilo anagrafico, ne a livello di profilo tattico. E' tutta un'improvvisazione.
Io veramente me li immagino chiusi in una stanza che dicono "prendiamo Lopetegui è l'allenatore giusto, no non lo vogliono i tifosi, prendiamo Conte, ma chiede troppo sia a livello economico, sia a livello societario, prendiamo Fonseca, prendiamo Zirkzee che ha fatto bene, chiede tante commissioni, aspettiamo così le riduce e freghiamo Kia (uno che ne sa 23261351684351684 volte più di loro di calcio e calciomercato), no va allo united, prendiamo Morata che costa poco così abbiamo altri soldi da spendere, Fofana sì, però è bravo pure Samardzic, vediamo chi costa di meno e prendiamo uno dei due, no Fofana ce lo soffiano e Samardzic non lo vendono, proviamo con Rabiot...". Tipo quando uno è al supermercato ed è indeciso su quale marmellata comprare o... forse è meglio il miele. Noi siamo a sto livello.