Samardzic all'Inter per 25m + Fabbian

Reaction score
37,473
Qualcuno conosce Samardzic? È forte come dicono o farà la fine di Aslani?
Non so chi sia Fabbian ma 25m sono parecchi soldi.
Il piede ce l'ha divino(mancino), troppe volte però mi è sembrato macchinoso e non molto dinamico.
Più potente che dinamico.
Non escluderei a questo punto l'uscita di barella con frattesi che va nel suo ruolo.

Reaction score
1,561
Il piede ce l'ha divino(mancino), troppe volte però mi è sembrato macchinoso e non molto dinamico.
Più potente che dinamico.
Non escluderei a questo punto l'uscita di barella con frattesi che va nel suo ruolo.
Vero, grandi doti tecniche ma piuttosto lento. Così mi è parso almeno.

Reaction score
2,456
Io comunque mi mangio le mani se penso che con 25/30 milioni tra la scorsa estate e questa avremmo preso Casadei + Fabbian e invece ci abbiamo preso Cdk e/o qualcuno di quelli di adesso...

Franco

Well-known member
Reaction score
3,242
Qua nel forum ci sono molti estimatori di Samardzic che lo volevano al Milan. Io sono più estimatore di Fabbian forse.

Io non conosco né l'uno né l'altro. Però mi puzza che una squadra come il lipsia abbia lasciato partire Samardzic praticamente gratis.

Reaction score
4,119
Boh secondo me hanno almeno 4-5 centrocampisti che fanno tutti almeno 5/6 goal stagionali (Samardzic barella Frattesi chalanoglu mikhytarian), equivale ad avere un bomber da 25 goal stagionali, forse di più perché comunque davanti in aggiunta a questi qualcuno giocherà.

Se poi qualche pollo gli compra quel finito di gosens a 15/17 milioni e lo sostituiscono con carlos Augusto il patatrac è completato.

Tra il mercato del Milan e quello dell’Inter quest’anno secondo me torna prepotentemente Milano ai vertici in Italia.
vedremo la risposta del Napoli.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,052
Hanno un centrocampo stellare e giovane.

chalanoglu (Asslani)
Barella (Frattesi)
Samardzic (mikhytarian)

In Italia, tantissima roba.

Se non sbagliano gli ultimi puntelli (difensore/punta) secondo me si sono rinforzati di brutto brutto.
Boh a me non sembra una roba stellare, centrocampo buono ma nulla di eccezionale.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Hanno un centrocampo stellare e giovane.

chalanoglu (Asslani)
Barella (Frattesi)
Samardzic (mikhytarian)

In Italia, tantissima roba.

Se non sbagliano gli ultimi puntelli (difensore/punta) secondo me si sono rinforzati di brutto brutto.
Eeee adesso stellare mi sembra un po’ troppo. Samardzic è fortissimo comunque

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Centrocampo "stellare" con giocatori presi da Sassuolo e Udinese, pagando 38 mln più questi per il tedesco slavo che è un giocatorino nella media.
In realtà gli serviva fare la plusva con Fabbian e nient'altro, oppure Barella è in partenza per davvero direzione City.

Alto