Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per la loro squadra mi pare un buon acquisto, però è un altro giovane come Asllani che va aspettato. Loro a differenza nostra pare non vogliano scaricare un giovane su cui han investito (circa 20mln mi pare, non regalato).
Samardzic dell'Udinese?
Se è lui, è un ottimo colpo. Molto giovane ma già con 2 stagioni giocate da titolare.
Inutile dire che molto probabilmente al derby, se impiegato, segnerà un goal da fuori area
Aslani comunque non è da buttare. Se accettano uno scambio alla pari gli diamo krunic in cambio
Per me strapagato. Tra l'altro, Fabbian potrebbe avere un'evoluzione simile a quella di Zaniolo, esploso immediatamente. Han fatto bene a mettere il controriscatto, ma rischia di essere un'operazione finanziariamente drammatica (una delle tante).
Già all'Udinese Samardzic non era titolare, e all'Inter ha davanti almeno 3 giocatori più o meno affermati, rischia di perdersi come Asslani, con Inzaghi che non si fida a lanciare i giovanissimi e preferisce usufruire dell'usatissimo sicuro.
Giocherà pochissimo, interessante sicuramente ma ancora lontano da essere uno che sposta anche solo di un millimetro una squadra che deve/vuole vincere.