Salvini vs Renzi: 15 ottobre in seconda serata su Rai 1

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
E' stata ufficializzata la data dell'attesissimo confronto tra il leader della Lega Matteo Salvini e l'ex segretario PD e fondatore di Italia Viva Matteo Renzi, nel programma Porta a Porta di Bruno Vespa.

Il faccia a faccia, avverrà martedì 15 ottobre, alle 22:50 (dopo la partita Liechtenstein - Italia valida per le qualificazioni agli europei di calcio 2020) su Rai 1.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,440
Ecco cosa possono fare sto due.anxi organizzerei proprio giochi senza frontiere tra i due partiti.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Interessante, quantomeno per trastullarsi ad individuare le future mosse suicida del duo.

smallball

Senior Member
Reaction score
186
per Salvini un modo di promuovere la manifestazione di sabato a Roma

Reaction score
97
Wow mi trovo a fare ragione a Fonzie. È incredibile come Salvini non riesca a parlare davvero di politica, è perennemente populista; parla sempre più come Berlusconi ("non ho fatto niente ma ho il 33% dei voti...mica gli italiani saranno diventati tutti scemi?" Parole testuali usate da Belluccone). Spiattella i dati degli sbarchi ignorando che la problematica è ben ampia dei soli sbarchi (se ne è parlato molto meglio in queste pagine). Ma soprattutto...somiglia sempre più alla sua imitazione fatta da Crozza (" sono fiero di andare in vacanza in Italia, a lasciare soldi italiani in Italia")

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Per Renzi è troppo facile battere Salvini sul dialogo

Alto