Salvini: "Voterei Draghi presidente della Repubblica"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,775
Reaction score
7,904
L'ha detto perchè tra i papabili è il meno peggio, molto meglio di Prodi insomma. La domanda non era aperta ("chi vorrebbe come Presidente?") ma riferita solo a Draghi.
Io non vedo alcuna differenza, due convinti europeisti anti-italiani. Che poi Draghi sia un volto più presentabile ok, ma lo sarebbe chiunque, forse anche Berlusconi, in confronto al mortadella.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Visto che ti reputo, sul serio, un'ottima sfera di cristallo in ambito politico ti chiedo:

Secondo te quando cade il governo? Entro il 31 dicembre o dovremo aspettare oltre?

Dipende da Renzi, ma di certo cadrà prima che questo parlamento possa votare il nuovo PdR (Renzi e Salvini vogliono avere l’assoluta certezza di poter gestire loro l’elezione). Se dovesse cadere dopo il voto in Emilia (possibile per me) penso che metteranno in sella un governo tecnico/traghettatore (probabilmente guidato proprio da Draghi) per dare a Renzi il tempo di organizzarsi per le elezioni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,651
Reaction score
4,365
Clamorosa affermazione di Matteo Salvini, il quale a Fuori dal Coro, rispondendo alla domanda di Mario Giordano se voterebbe Mario Draghi presidente della Repubblica ha risposto con un "Why Not?", ossia "perchè no".

Una risposta che ha sorpreso il conduttore Mario Giordano. Mario Draghi è ex presidente della BCE e, secondo vari rumors, è il primo candidato premier per un possibile futuro governo tecnico.

Salvini ha la faccia come il deretano..ma in realtà questo è un segnale per berlusconi e anche per 5S e PD, della serie "non tirate a campare per eleggere il PDR, perché possiamo trovare un intesa su un nome istituzionale"
Ma ovviamente a SX non vogliono uno super partes bensì un Prodi o giù di lì
 
Alto