Salvini: "Sono pronto alla galera"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,832
5-5 per cui la mozione di Gasparri è bocciata,sarà l'aula a decidere con parere giunta positivo al processo.

e che dire di quanto sta succedendo sui social ?
digiuno per matteo :crazy:

un'altra triste pagina della nostra politica.
chissà all'estero che pensano vedendo il leader del partito con più consenso sia in Italia sia come seggi europei è protagonista di questa triste vicenda.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,113
Se con Berlusconi la sinistra avesse votato per non processarlo li avrebbero linciati.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Oggi ci sarà il verdetto della giunta per le immunità parlamentari al Senato.
Intanto Salvini fa sapere di essere pronto al processo,perchè solo i delinquenti temono i processi.
In un incontro con dei pescatori di Comacchio ha detto che eventualmente emulerebbe Silvio Pellico con "Le mie prigioni" o farebbe un format tv.

La situazione è surreale:

la maggioranza potrebbe disertare l'aula in contrasto con la decisione del presidente Casellati di non rinviare il voto a dopo le elezioni regionali di domenica prossima,

il gruppo leghista potrebbe dare l'assenso al processo su richiesta proprio del loro leader,

l'opposizione di centro-destra confermerà il parere negativo.

Il Fatto quotidiano

Salvini vuol farsi processare in quanto innocente, ma ho sentito esponenti della sinistra (tra cui Vauro) affermare che di fatto chiedendo il processo si è dichiarato colpevole :crazy:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,369
5-5 per cui la mozione di Gasparri è bocciata,sarà l'aula a decidere con parere giunta positivo al processo.

chissà all'estero che pensano vedendo il leader del partito con più consenso sia in Italia sia come seggi europei è protagonista di questa triste vicenda.

L'altra volta Salvini non mandato a processo "Salvini scappa"

Stavolta Salvini CHIEDE di essere processato "Salvini opportunista"

:crazy:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,803
Oggi ci sarà il verdetto della giunta per le immunità parlamentari al Senato.
Intanto Salvini fa sapere di essere pronto al processo,perchè solo i delinquenti temono i processi.
In un incontro con dei pescatori di Comacchio ha detto che eventualmente emulerebbe Silvio Pellico con "Le mie prigioni" o farebbe un format tv.

La situazione è surreale:

la maggioranza potrebbe disertare l'aula in contrasto con la decisione del presidente Casellati di non rinviare il voto a dopo le elezioni regionali di domenica prossima,

il gruppo leghista potrebbe dare l'assenso al processo su richiesta proprio del loro leader,

l'opposizione di centro-destra confermerà il parere negativo.

Il Fatto quotidiano

In contemporanea allo svolgimento del processo a Salvini secondo me ci starebbe bene il miracolo dell'apparizione divina della Carola, che si manifesta sulle acque, brillando con una aureola abbagliante di santità.

Reaction score
2,720

già che si vota gente come Salvini mi imbarazza...
all estero avranno un bel velo pietoso su di noi

anche se devo dire che l unico che si salva come Leader è Putin
ringraziamolo ogni giorno che finora a resistito alle provocazione USA

juventino

New member
Reaction score
68
Non so se è più surreale l’ennesima supercazzola del capitone coraggioso o la maggioranza che passa 24 ore su 24 a parlare di lui e poi manco va a votare per mandarlo al processo “altrimenti diventa un martire”.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,910
Povero governo, non sa a cosa aggrapparsi per far fuori Salvini. Intanto, già ho pronti i pop corn per domenica sperando che avvenga l'ennesima disfatta della sinistra criminale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,814
Povero governo, non sa a cosa aggrapparsi per far fuori Salvini. Intanto, già ho pronti i pop corn per domenica sperando che avvenga l'ennesima disfatta della sinistra criminale.

Dalle mie fonti sorpasso vicinissimo, manca molto poco. Ma non ancora sufficiente. A oggi vincerebbe Bonaccini solo per un pugno di voti.
Se resta così possibilità di riconteggi e accuse reciproche di brogli.
In una settimana però potrebbe cambiare tutto, in un senso o nel'altro.
Ci sono un paio di province decisive in bilico.

Ultima modifica:
Alto