Salvini:"Siamo messi malissimo"

Reaction score
11,648
Un Ministro degli Interni che parla e straparla tutti i giorni di calcio, oltre a farsi fotografare con un capo ultrà pluripregiudicato, è normale secondo te?

A parte la storia del pregiudicato che non c'entra nel discorso che sto facendo...
Per me il ministro degli interni è prima di tutto un cittadino che ha il sacrosanto diritto di avere i suoi interessi al di fuori del suo lavoro in politica, e per quanto mi riguarda il fatto che si esprima parlando di calcio nè mi da fastidio, nè tantomeno mi sembra lo faccia in termini berlusconiani, ma anzi mi sembra molto simile a tanti tifosi come noi (e come me), dice cose sensate e si lamenta a ragione.

Temo però, che per molti non sia altro che l'ennesima scusa per dargli contro.
Peccato.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Io sono contento che parli spesso dicendo inoltre cose legittime, per via della sua influenza che pone di riflesso molto risalto sulla società ed è positivo in questi tempi grigi...

AllanX

New member
Reaction score
6
Io davvero non capisco tutto sto astio per Salvini quando parla di Milan.
Mi trovo molto spesso d'accordo con ciò che dice, e non capisco perchè non dovrebbe avere il diritto di dire la sua a riguardo.
Naturalmente che abbia il diritto di dire la sua é più che giusto e quello che stiamo commentando é uno dei suoi post più innocenti, trattandosi della risposta ad una domanda fattagli da un tifoso.
A mio avviso il problema sorge quando strumentalizza la sua simpatia per il Milan utilizzandola come pretesto per apparire ed attirare l'attenzione su di sé.
Ed é una cosa che avverto abbastanza spesso.
Non é possibile che dopo ogni partita, oltre alle interviste dell'allenatore e magari di qualche dirigente, dobbiamo sorbirci immancabilmente anche il suo commento non richiesto ma rilasciato attraverso dichiarazioni spontanee

Reaction score
11,648
Naturalmente che abbia il diritto di dire la sua é più che giusto e quello che stiamo commentando é uno dei suoi post più innocenti, trattandosi della risposta ad una domanda fattagli da un tifoso.
A mio avviso il problema sorge quando strumentalizza la sua simpatia per il Milan utilizzandola come pretesto per apparire ed attirare l'attenzione su di sé.
Ed é una cosa che avverto abbastanza spesso.
Non é possibile che dopo ogni partita, oltre alle interviste dell'allenatore e magari di qualche dirigente, dobbiamo sorbirci immancabilmente anche il suo commento non richiesto ma rilasciato attraverso dichiarazioni spontanee

Ma guarda, se io fossi il presidente della repubblica andrei ugualmente allo stadio a vedere il Milan.
A quel punto, chiaramente fuori dallo stadio sarei preso d'assalto dai giornalisti: a quel punto, non vedo perchè non dovrei dare la mia opinione sulla partita appena finita, in veste di tifoso e non di PdR chiaramente.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
A parte la storia del pregiudicato che non c'entra nel discorso che sto facendo...
Per me il ministro degli interni è prima di tutto un cittadino che ha il sacrosanto diritto di avere i suoi interessi al di fuori del suo lavoro in politica, e per quanto mi riguarda il fatto che si esprima parlando di calcio nè mi da fastidio, nè tantomeno mi sembra lo faccia in termini berlusconiani, ma anzi mi sembra molto simile a tanti tifosi come noi (e come me), dice cose sensate e si lamenta a ragione.

Temo però, che per molti non sia altro che l'ennesima scusa per dargli contro.
Peccato.

Ma come fai a dire che non c'entra? Scherziamo??
E' alla base del discorso che facevo e descrive perfettamente perchè egli sia un prezzemolino che non ha assolutamente a cuore gli interessi del Milan.

Alto