Salvini:"Roba indegna, tifosi unici milanisti "

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Salvini a Top Calcio 24

"Mamma mia una roba indegna, è inutile cercare a questo punto il responsabile. Sono tutti: dirigenza, Allenatore e squadra. Ma pensate alla squadra invece dello stadio. Esonero Giampaolo? Non ho conosce tecniche per giudicare. Ma io non ho mai visto un inizio del genere, ed ho visto il Milan in B. Il problema non è solo la panchina, abbiamo cambiato un mucchio di allenatori. Giampaolo convinto delle sue idee? Contento lui... sembra Montella che decideva la stessa cosa sconfitta dopo sconfitta. Kessie, Suso, Biglia, Rodriguez, Hakan.. centrocampo imbarazzante. E' uno sfogo da tifosi. Ci sta perdere se provi a giocartela. Ma a me sembra una squadra con tante idee confusionarie. Ma chi ha messo Giampaolo in panchina? Ma ora quale allenatore vuole venire in queste condizioni e metterci la faccia. Gli unici milanisti ad oggi sono i tifosi. Punto. Una società senza anima che pensa al business e che si trova a tanti chilometri di distanza."

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Salvini farebbe meglio a chiuder la bocca: ogni volta che si occupa di qualcosa questa va puntualmente a ramengo. Sì: per me porta proprio sfiga!

Alto