Salvini ritorna ospite da Formigli: giovedì 26 marzo 2020

Reaction score
12,742
Non l ho vista, ma mi dicono di un Salveene completamente in palle e risposte da asilo.
Confermate ? Anzi KONFERMATE ?1!1?1!2

Salvini è stato devastato. Come solito, appena si entrava nel tecnico un pesce fuor d' acqua.

Il momento cult dell' intervista: Formigli aveva finito, Salvini ha chiesto se poteva fare un po' di elenco di misure che vorrebbe fare :asd:

Ha chiesto il permesso di fare campagna, era li soltanto per quello ahahaha... aveva tutti i foglietti pronti.

Che stato.

Reaction score
12,742
Ho guardato l'intervista, praticamente Formigli lo metteva sempre in difficoltà con domande non dico scomode,ma troppo superpartes, cioè a la7 non sanno proprio cosa sia l'imparzialità.

Domande giuste, non scomode.

Non ha inventato nulla Formigli, che ci sia andato pesante senza dubbio alcuno, ma ogni giornalista dovrebbe essere cosi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,088
Domande giuste, non scomode.

Non ha inventato nulla Formigli, che ci sia andato pesante senza dubbio alcuno, ma ogni giornalista dovrebbe essere cosi.

Ogni giornalista dovrebbe essere così con QUALUNQUE interlocutore.
Quello che che non fanno Formigli o la Gruber quando hanno di fronte altri politici.

Se si dfendono giornalisti feccia come Formigli (qualunque fazione siano eh, si può applicare anche ad alcuni di Rete 4), perdonate, ma alzo le mani e mi arrendo.

Ultima modifica:
Reaction score
12,742
Quello che che non fanno Formigli o la Gruber quando hanno di fronte altri politici.

Se si dfendono questi giornalisti, perdonate, ma alzo le mani.

No no, è sbagliatissimo dire "se sbaglia con gli altri, deve continuare a sbagliare anche con Salvini"

Con gli altri magari sbaglia ( anche se onestamente Formigli è abbastanza str.. con tutti), ma non bisogna pensare che , visto che è buono con tutti allora deve esserlo con Salvini.

Salvini non ha accettato per 3 anni gli inviti, ora l' ha accettato (o si è proposto) solo per fare un po' di campagna elettorale.

Tristezza infinita, si è meritato le domande velenose ( ma giuste)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,088
No no, è sbagliatissimo dire "se sbaglia con gli altri, deve continuare a sbagliare anche con Salvini"

Con gli altri magari sbaglia ( anche se onestamente Formigli è abbastanza str.. con tutti), ma non bisogna pensare che , visto che è buono con tutti allora deve esserlo con Salvini.

Salvini non ha accettato per 3 anni gli inviti, ora l' ha accettato (o si è proposto) solo per fare un po' di campagna elettorale.

Tristezza infinita, si è meritato le domande velenose ( ma giuste)

Non è che è "buono con tutti" o "sbaglia con gli altri"... è fazioso. Di parte. Deontologicamente disonesto.
E' un giornalista prostituta.

Come tantissimi altri di una o l'altra fazione, se si cita qualcuno di rete 4 io non ho nulla da dire, non è un caso unico.

Ok che ormai siamo in una semi-dittatura, ma se si fa dell'ironia sul fatto che l'opposizione vorrebbe fare un elenco di sue proposte, e diventa "campagna" ( di che cosa? In questa situazione alle elezioni si va nel 2023) solo perché lo dice l'"antipatico verde", allora ci meritiamo i droni cinesi che ci sparano sulla nuca.

Poi perdonami, ma che io sia qui in questo momento a discutere di un personaggio insulso e insignificante come Formigli mi sembra surreale, non so nemmeno io perché lo stia facendo.

Ognuno si tiene il suo parere e lo rispetto, non replico più ;)

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Stupido lui che va in questi programmi trappola dove la gente ossessionata sui social sbava a ogni sua minima defaillance.
Il Berlusca, con tutti i suoi clamorosi difetti, perlomeno a queste fogne di trasmissioni ci andava opportunamente preparato, come quando umiliò Santoro e Travaglio.
I "maligni" dicono che ci sia andato perchè i sondaggi lo hanno dato un pò in calo, sceso al 28%. Pare che FDI gli stia rubando parecchi consensi (ha superato il M5S fermo al 13%). In ogni caso CDX che sfiora il 50%.

Personalmente penso sia proprio così, altrimenti non mi spiego perchè andare da Formigli quando alla stessa ora c'era Del Debbio, che fa pure più ascolti e ti stendeva il tappeto rosso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,088
I "maligni" dicono che ci sia andato perchè i sondaggi lo hanno dato un pò in calo, sceso al 28%. Pare che FDI gli stia rubando parecchi consensi (ha superato il M5S fermo al 13%). In ogni caso CDX che sfiora il 50%.

Ma sono i sondaggi commissionati dallo stesso ente che davano parità in Umbria...

Le persone dovrebbero cominciare a ragionare con la loro testa e non seguire i trend o gli hashtag social creati ad arte, in perfetto metodo "cinese" stanno approfittando della gente che è a casa incollata alla TV o incollata sui social per sopprimere gradualmente i pensieri di opposizione sgraditi.
Altro che "bestia"...

Poi sì, lui è un demente. Se accetti di andare da un personaggio come Formigli, dopo che per 3 anni ti hanno giustamente consigliato di evitarlo, sei un c.oglione.

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Ma sono i sondaggi commissionati dallo stesso ente che davano parità in Umbria...

Le persone dovrebbero cominciare a ragionare con la loro testa e non seguire i trend o gli hashtag social creati ad arte, in perfetto metodo "cinese" stanno approfittando della gente che è a casa incollata alla TV o incollata sui social per sopprimere gradualmente i pensieri di opposizione sgraditi.
Altro che "bestia"...

Ma infatti son tutte stupidate quei sondaggi, ricordo a tutti che il nano pensava di essere il 20% prima delle ultimi politiche.
Detto questo concordo che ogni giornalista dovrebbe essere cosi con tutti.

C'è da dire che Salvini è stato proprio umiliato sui contenuti. Non è che c'era bisogno dell intervista per capirlo ma vederlo in difficoltà con domande semplici e non su discorsi populisti ha fatto molto effetto.

Reaction score
1,213

Se si dfendono giornalisti feccia come Formigli (qualunque fazione siano eh, si può applicare anche ad alcuni di Rete 4), perdonate, ma alzo le mani e mi arrendo.

Comunque tutti questi servi di 4 idioti al governo se ne accorgeranno alle prossime elezioni....si perchè prima o poi la parola tornerà ai cittadini.

Reaction score
12,742
Non è che è "buono con tutti" o "sbaglia con gli altri"... è fazioso. Di parte. Deontologicamente disonesto.
E' un giornalista prostituta.

Come tantissimi altri di una o l'altra fazione, se si cita qualcuno di rete 4 io non ho nulla da dire, non è un caso unico.

Ok che ormai siamo in una semi-dittatura, ma se si fa dell'ironia sul fatto che l'opposizione vorrebbe fare un elenco di sue proposte, e diventa "campagna" ( di che cosa? In questa situazione alle elezioni si va nel 2023) solo perché lo dice l'"antipatico verde", allora ci meritiamo i droni cinesi che ci sparano sulla nuca.

Poi perdonami, ma che io sia qui in questo momento a discutere di un personaggio insulso e insignificante come Formigli mi sembra surreale, non so nemmeno io perché lo stia facendo.

Ognuno si tiene il suo parere e lo rispetto, non replico più ;)

A me di Formigli interessa poco, non è ne mio amico ne mio parente, e neppure lo guardo senza perdermi una puntata.

Ad esempio, io deduco non segui le trasmissioni di Formigli, visto che non lo sopporti.
Come fai a conoscerlo bene se non lo segui?

Ma un conduttore inviato di guerra per anni, da cui molte persone non vanno perchè fa domande scomode, già per me ha i presupposti per essere uno ok e che sa fare il suo mestiere.

Oltretutto, tralasciando l' aspetto politico, a me pare una persona molto onesta.

Mi sembra di rivivere quello che si scriveva nel forum su Ravezzani (per tornare in tema sportivo): ho letto insulti personali per mesi, anzi per anni.

Ora gli insulti sono cessati e tutti lo rispettano.

A me pare tanto, che in generale sul web ( non è un' accusa personale a te eh), si diano giudizi alla cazzum su parecchie cose.

Alto