Salvini: "Non tradisco Berlusconi, M5S-PD presa in giro..."

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,823
Salvini: "Non tradisco Berlusconi, M5S-PD presa in giro..."

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha risposto a tutte le voci che, in questi giorni, hanno insinuato un suo possibile "tradimento" nei confronti di Silvio Berlusconi. "Capisco perchè i giornali vendano sempre di meno, non è vero che accadrà (il tradimento a Berlusconi n.d.r.)." sono state le parole di Salvini ed in merito ad una possibile alleanza tra il Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico, ha affermato che, secondo lui, le percentuali che questa avvenga sono "pari a zero" e si tratta di "un accordo contro natura e soprattutto una presa in giro agli italiani".

Attualmente, Matteo Salvini è in Friuli Venezia Giulia per sostenere alle regionali di domenica 29 aprile il candidato Massimiliano Fedriga.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,976
Grande Salvini,se m5s-pd (sarà il governo della tasse)(è sempre più probabile l'intesa),scendiamo in piazza

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,422
Non può dire altrimenti visto che tra due giorni si vota in Friuli e Fedriga rappresenta la coalizione.

Da lunedì vedremo se cambierà disco anche lui.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Per come è vedo io è quello che spera. Questo da quando sono finite le elezioni sta cercando solo di consolidare la sua posizione e aspettare la fine di Berlusconi per prendersi il controllo di tutta la destra...

Critica il PD e poi sta sotto le palle di Berlusconi... bah è tutto dire. Non lo voterei mai.

Fosse davvero l’uomo forte e per il popolo avrebbe mollato l’80enne mafioso e avrebbe fatto il governo lui con i m5s.

Reaction score
2,654
Io mi chiedo se non si fa rispettare da un vecchio finito con la fedina penale sporca..
come 1° ministro come mai si potrebbe fare rispettare dall'UE ? pugni duri? x me gli ridono in faccia

già l'insultano nelle assemblee dandogli del "fannullone"

Reaction score
97
Io mi chiedo se non si fa rispettare da un vecchio finito con la fedina penale sporca..
come 1° ministro come mai si potrebbe fare rispettare dall'UE ? pugni duri? x me gli ridono in faccia

già l'insultano nelle assemblee dandogli del "fannullone"

Che delusione unica che si è rivelato
Niente da dire, Loro di Sorrentino ridendo e scherzando ha inquadrato la figura politica di Berlusconi.

Berlusconi infatti può essere temuto solo dagli ambienti più loschi e squallidi della politica, che lo vedono come il padrino, il boss a cui portare rispetto, nonostante faccia cag-re come persona (sento la puzza da qui) e come politico.
Questo ambiente è il tumore che ha azzoppato l'Italia e continua ad avvelenarci politicamente, economicamente e mentalmente. Chi è fuori da quelle paludi ha solo di che attaccarlo e schifarlo, come Di Battista

juventino

New member
Reaction score
68
Salvini non può mollare Berlusconi per due motivi:
1-Ci stanno ancora le elezioni in Friuli
2-Segare Silvio significa segare Forza Italia e i suoi voti. Questo farebbe si che Salvini finirebbe in minoranza in un’eventuale coalizione con Di Maio (e considerato quanto sia putrido il M5S non mi fiderei manco io a lanciarmi in una cosa del genere)

A me sembra palese che l’unica soluzione sia andare di nuovo a votare con una legge elettorale decente, ma so già che questa scelta non contemplata perché alla NaziEUropa non piace.

Alto