Salvini mangia ciiegie. PD e Twitter scatenati. Video.

Reaction score
12,554
Certo che non sapete più dove aggrapparvi.
Mamma che tristezza che fai... sul serio.

Con tutto il rispetto, ma se consideri Salvini migliore di te ( visto che mi pare di capire lo vorresti alla TUA guida), il problema è tuo, non mio.

Per me è evidente la sua limitatezza.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,320
Oramai vivono in un mondo tutto loro dove tutti hanno ricevuto i soldi promessi dal Governo e che hanno risolto tutto.

PS: prima che qualcuno scriva "Il tuo Salvini che ha fatto?", non sono di destra ne leghista. Sono apolitico, per me sono tutti dei blablabla e basta. Ma sono stati loro del M5S che dissero "ora ribaltiamo la politica italiana" e "Mai con Salvini" e "Mai con il PD" ma sono diventati esattamente come gli altri, attaccati alle poltrone ed ai loro soldi con l'aggravante di essere degli incapaci.

allora non sono l'unico che si ricorda questa falsa propaganda

No, non sei l'unico, me le sono segnate tutte di cavolate che hanno detto a destra a sinistra e al M5S. Non ce ne è uno che si salva. Ma solo chi li vota nega oppure fa orecchia di mercante. O semplicemente li giustifica.

Mi domando perché gli elettori/protettori dei 5s/pd non rispondano mai a queste domande, evidentemente sono troppo svegli ed intelligenti per soffermarsi sulle balle dei loro eroi. Meglio pensare alle ciliegie

Reaction score
1,222
Magari fossero queste le cose più imbarazzanti di Salvini.
Ne dò una chiave di lettura diversa però: la fa apposta e continuerà a fare cose di questo tipo. E' il modo per far parlare di sè, dato che la percezione di voto indica un suo calo di consensi (immagino dovuto al fatto che alcuni si siano svegliati e si siano resi conto che è un cialtrone buono manco a vendere il pesce).

Alto