Salvini mangia ciiegie. PD e Twitter scatenati. Video.

Reaction score
37,273
PD e utenti Twitter scatenati contro Matteo Salvini che mangia ciligie durante una conferenza stampa di Zaia, nel corso della quale il governatore del Veneto parlava di tre bambini morti a causa di un batterio, a Verona.

Video qui in basso al secondo post

Ma la conferenza l'hanno organizzata nell'osteria sotto casa??
Vabbè qua sfociamo nell'intelligenza media e nelle buone maniere , a questo punto birrona gelata in mano e rutto libero e ciao core.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Ma il problema non sono le ciliegie, ma Zaia accanto che parlava di neonati morti mentre Salvini si ingozzava.

Datti un ritegno, anche solo formale, diavolo cane.

Vuoi arrivare a capo di una delle piu importanti nazioni del globo? Tuo diritto, ma un po' d' eleganza per Dio, almeno fingi d' averlo.

Adesso, non voglio fare il qualunquista, o dire che altri lo.meritino più di lui, ma t' immagini un Salvini o un Di Maio o uno Zingaretti ad un tavolo del G7 o ad altri tavoli con personalità di una certa levatura? (Corrotti, onesti o meno, non è questo il punto del discorso)

Non siamo piu negli anni 40.

Non per difendere gli italiani, ma onestamente non credo sfigurerebbero di fianco a Boris Johnson, Trump, il pervertito mangia rane e quel manichino di trudeau...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,935
Una scena un po' goffa, ma il contesto non mi pare una reale sala stampa..è un osteria..

Poi almeno ogni tanto la roba non è messa lì solo a fare scena, dovevano essere davvero buone per ingozzarsi in quel modo

Erano prodotti offerti dai coltivatori della zona che hanno offerto a Salvini e Zaia dicendo loro di pubblicizzarli in diretta, prodotti italiani della zona dove erano, ospitati in un osteria in difficoltà per la crisi attuale. Francamente me ne frego se Salvini ha mangiato o no, non è colpa di questa scena che la metà dei negozi sotto casa mia non ha più riaperto.

Reaction score
12,554
Non per difendere gli italiani, ma onestamente non credo sfigurerebbero di fianco a Boris Johnson, Trump, il pervertito mangia rane e quel manichino di trudeau...

Trump, per quanto pittoresco e secondo me ottuso per governare una Nazione, non puo' essere messo nella categoria di Salvini e Di Maio.

E' un colosso che ha costruito un impero.

Reaction score
586
Trump, per quanto pittoresco e secondo me ottuso per governare una Nazione, non puo' essere messo nella categoria di Salvini e Di Maio.

Trump è più simile a Berlusconi sotto certi aspetti, certo Berlusconi ai suoi tempi aveva una certa eleganza.

Salvini lo vedo quasi simile a Grillo, io voterei lega se magari ci fosse uno come Zaia al comando, attualmente la meno peggio penso sia la Meloni che almeno vedo preparata.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297

Non ricordo simili precisazioni (non da parte tua) quando si parlava di Silvio però..nel suo caso contava la diplomazia e non le doti da imprenditore..

In ogni caso ok vada per trump, ma dell'ubriacone inglese e dei due manichini francofoni ne vogliamo parlare? Uno pare un divo di vogue, l'altro ha probabilmente problemi mentali...anche la merkel non mi è mai sembrata del tutto stabile mentalmente, secondo me è un'ubriacona pure lei..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Erano prodotti offerti dai coltivatori della zona che hanno offerto a Salvini e Zaia dicendo loro di pubblicizzarli in diretta, prodotti italiani della zona dove erano, ospitati in un osteria in difficoltà per la crisi attuale. Francamente me ne frego se Salvini ha mangiato o no, non è colpa di questa scena che la metà dei negozi sotto casa mia non ha più riaperto.

Dovevano mostrarsi in un ristorante cinese armati di bacchettine e sushi allora si che andava bene

Reaction score
14,301
Il PD non vede l'ora di lanciare, attraverso i media di regime, i soliti "hashtag" per nascondere le questioni veramente importanti. Ma lui se le va a cercare...

Sembra davvero un babbuino.

eh si questo è il punto. tutti i superacculturati di sx oggi parleranno di sta roba ahahaha

Reaction score
12,554
Non ricordo simili precisazioni (non da parte tua) quando si parlava di Silvio però..nel suo caso contava la diplomazia e non le doti da imprenditore..

In ogni caso ok vada per trump, ma dell'ubriacone inglese e dei due manichini francofoni ne vogliamo parlare? Uno pare un divo di vogue, l'altro ha probabilmente problemi mentali...anche la merkel non mi è mai sembrata del tutto stabile mentalmente, secondo me è un'ubriacona pure lei..

Non ricorderai simili precisazioni di Silvio da parte mia, ma nemmeno insulti come non ci fosse un domani sulla sua vita imprenditoriale.

Alto