Salvini mangia ciiegie. PD e Twitter scatenati. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
PD e utenti Twitter scatenati contro Matteo Salvini che mangia ciligie durante una conferenza stampa di Zaia, nel corso della quale il governatore del Veneto parlava di tre bambini morti a causa di un batterio, a Verona.

Video qui in basso al secondo post
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
PD e utenti Twitter scatenati contro Matteo Salvini che mangia ciligie durante una conferenza stampa di Zaia, nel corso della quale il governatore del Veneto parlava di tre bambini morti a causa di un batterio, a Verona.

Video qui in basso al secondo post

Sembra una scena di Fantozziana memoria.

Ma il colmo dei colmi è stata la querelle sull' uso della mascherina vista a Dimartedi, da restare sbigottiti.

Non capisco come qualcuno lo voglia a comandarci, ma chi è di destra non può votare Tajani o Meloni?

Detto questo, Salvini è l' unico politico con cui uscirei a bermi una decina di birre, è almeno buffo e divertente.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,178
Sembra una scena di Fantozziana memoria.

Ma il colmo dei colmi è stata la querelle sull' uso della mascherina vista a Dimartedi, da restare sbigottiti.

Non capisco come qualcuno lo voglia a comandarci, ma chi è di destra non può votare Tajani o Meloni?

Detto questo, Salvini è l' unico politico con cui uscirei a bermi una decina di birre, è almeno buffo e divertente.

Fatte le solite premesse noiose (e disgustose) su Salveene, se non altro dimostra un po' di genuinità. Che poi sia poco più di un burbero lo sia è capito da tempo, ma non so perché viene sempre declinato sull'accezione negativa. Mangiare le ciliegie non sarà bello ma nemmeno deleterio come parlare degli abbracci ai cinesi già dimenticati. Poi spero non venga interpretata come difesa. Se Zingaretti si mangia le ciliegie per me va bene altrettanto.

Tajani personcina perbene, sempre vestito a modo. Come Giggino il bibitaro.

E detto tutto questo, ci si scandalizza in maniera agghiacciante per le ciliegie, ma per il governo che scarcera quell'altro delinquente maledetto di Carminati, tutti zitti.

OK.
Ripeto, OK.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Fatte le solite premesse noiose (e disgustose) su Salveene, se non altro dimostra un po' di genuinità. Che poi sia poco più di un burbero lo sia è capito da tempo, ma non so perché viene sempre declinato sull'accezione negativa. Mangiare le ciliegie non sarà bello ma nemmeno deleterio come parlare degli abbracci ai cinesi già dimenticati. Poi spero non venga interpretata come difesa. Se Zingaretti si mangia le ciligie per me va bene altrettanto.

Tajani personcina perbene, sempre vestito a modo. Come Giggino il bibitaro.

E detto tutto questo, ci si scandalizza in maniera agghiacciante per le ciliegie, ma per il governo che scarcera quell'altro delinquente maledetto di Carminati, tutti zitti.

OK.
Ripeto, OK.

Ma il problema non sono le ciliegie, ma Zaia accanto che parlava di neonati morti mentre Salvini si ingozzava.

Datti un ritegno, anche solo formale, diavolo cane.

Vuoi arrivare a capo di una delle piu importanti nazioni del globo? Tuo diritto, ma un po' d' eleganza per Dio, almeno fingi d' averlo.

Adesso, non voglio fare il qualunquista, o dire che altri lo.meritino più di lui, ma t' immagini un Salvini o un Di Maio o uno Zingaretti ad un tavolo del G7 o ad altri tavoli con personalità di una certa levatura? (Corrotti, onesti o meno, non è questo il punto del discorso)

Non siamo piu negli anni 40.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,178
Ma il problema non sono le ciliegie, ma Zaia accanto che parlava di neonati morti mentre Salvini si ingozzava.

Datti un ritegno, anche solo formale, diavolo cane.

Vuoi arrivare a capo di una delle piu importanti nazioni del globo? Tuo diritto, ma un po' d' eleganza per Dio.

Ma certo. Io mica lo glorifico. Se fossi stato lì con lui gli avrei mollato due sganassoni.

Ma un conto è fare polemica strumentale e superficiale sulle ciliegie, un conto è soprassedere o trascurare le nefandezze dei criminali che ci stanno governando. Come dicevo per quanto successo anche oggi.

Prova a metterti le due questioni sulle mani, soppesa bene, e poi fammi sapere cosa ritieni più importante e degno di riflessione.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Fatte le solite premesse noiose (e disgustose) su Salveene, se non altro dimostra un po' di genuinità. Che poi sia poco più di un burbero lo sia è capito da tempo, ma non so perché viene sempre declinato sull'accezione negativa. Mangiare le ciliegie non sarà bello ma nemmeno deleterio come parlare degli abbracci ai cinesi già dimenticati. Poi spero non venga interpretata come difesa. Se Zingaretti si mangia le ciliegie per me va bene altrettanto.

Tajani personcina perbene, sempre vestito a modo. Come Giggino il bibitaro.

E detto tutto questo, ci si scandalizza in maniera agghiacciante per le ciliegie, ma per il governo che scarcera quell'altro delinquente maledetto di Carminati, tutti zitti.

OK.
Ripeto, OK.

Dici bene, ci sono delinquenti che escono di galera e io mi preoccupo di Salvini che mangia le ciliegie?
Ebbene si, perché se penso che il prossimo governante sarà lui, mi metto le mani nei capelli se devo sperare sia lui a risolvere problemi ancestrali e profondi della nostra bella Italia.

Già sono dell' idea abbastanza rassegnata che certi problemi siano tostissimi da risolvere per menti illuminate, figuriamoci per un babbeo che ha guadagnato milioni in 30 anni, senza mai lavorare (a parte l' attività di PR per la propria figura) ma strumentalizzando situazioni a cui i poco informati abboccano in un battibaleno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Il PD non vede l'ora di lanciare, attraverso i media di regime, i soliti "hashtag" per nascondere le questioni veramente importanti. Ma lui se le va a cercare...

Sembra davvero un babbuino.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,178
Dici bene, ci sono delinquenti che escono di galera e io mi preoccupo di Salvini che mangia le ciliegie?
Ebbene si, perché se penso che il prossimo governante sarà lui, mi metto le mani nei capelli se devo sperare sia lui a risolvere problemi ancestrali e profondi della nostra bella Italia.

Vabbè, tieniti i criminali allora, che ti devo dire.

A quanto pare basta un cestino di ciliegie per farveli andare bene, stiamo messi di nulla.

Non mi sembra un buon baratto, soprattutto per la collettività. Opinione personale.
 
Alto
head>