Salvini:"Il PD vuole commissaria il Veneto".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,016
Partito democratico...e se si chiamava fascista cosa faceva?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,392
Matteo Salvini sui social:"Il PD vuole commissariare chiunque non la pensi come loro. Il PD non conosce vergogna, oggi ha chiesto di commissariare il Veneto. Fame di poltrone? Non gli basta l'abbuffata sugli enti a livello nazionale? Regione sta seguendo 20mila malati a casa, 36mila in ospedale, ha attrezzato 740 posti di terapia in più".

Strano che PD e sardelle non chiedano di commissariare toscane e Emilia Romagna

Konrad

Senior Member
Reaction score
340
Matteo Salvini sui social:"Il PD vuole commissariare chiunque non la pensi come loro. Il PD non conosce vergogna, oggi ha chiesto di commissariare il Veneto. Fame di poltrone? Non gli basta l'abbuffata sugli enti a livello nazionale? Regione sta seguendo 20mila malati a casa, 36mila in ospedale, ha attrezzato 740 posti di terapia in più".

Qua in Veneto, anche dopo la gestione dell'emergenza, il PD non credo vincerà mai più. Questo a meno di un difficile harakiri della dirigenza leghista.
Io onestamente Zaia lo candiderei a segretario leghista al posto del "parla parla"

Mika

Senior Member
Reaction score
10,459
Il PD vuole prendere le regioni con i soldi senza andare al voto in quelle regioni perché sa che in Lombardia e Veneto non vincerà mai.

E poi i fascisti sono gli altri... spero che i veneti se dovessero commissariare la loro regione scendano in piazza con i forconi, così magari anche i lombardi li seguiranno a ruota a costo di ricreare il Lombardo-Veneto...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,459
Qua in Veneto, anche dopo la gestione dell'emergenza, il PD non credo vincerà mai più. Questo a meno di un difficile harakiri della dirigenza leghista.
Io onestamente Zaia lo candiderei a segretario leghista al posto del "parla parla"

Mi piace molto Zaia, ma temo che la magistratura PD lo faccia fuori...

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,802

Classico modi di fare dei sinistri...

Se non vinci, commissaria...

Alto