Salvini e la Lega occupano il Parlamento. Il Comunicato.

Reaction score
3,966
Salvini è passato in due mesi dal "Aprire tutto" al "Chiudere tutto" al "Riaprire tutto"

Eroe :ave:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Questo è tutto scemo. Adesso sta chiedendone venga eliminata la certificazione.

Reaction score
2,382
Io non sono tanto critico nei confronti di quest'azione dimostrativa, essendo in questo momento anche io un critico del governo.
Il problema é che l'opposizione che fanno questi é talmente tanto sciocca - affermano tutto e il contrario di tutto pur di essere in disaccordo perenne con le scelte del governo - da risultare imbarazzante. Questi non sanno piú che pesci prendere (ma non solo loro eh, anche dall'altro lato, cultura politica imbarazzante).

Solo che questi qua io li reputo piú subdoli, perché fanno quello che fanno, noncuranti della situazione che viviamo oggi, solo e soltanto per il consenso. Imbarazzanti.
Peraltro la Meloni, che rispetto a Salvini é Churchill, e infatti in un certo senso io non la disprezzo del tutto, se li sta fagocitando a poco a poco.

P. S. Ma dove hanno dormito stanotte? Sui banchi? Per curiosità...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,028
Io non sono tanto critico nei confronti di quest'azione dimostrativa, essendo in questo momento anche io un critico del governo.
Il problema é che l'opposizione che fanno questi é talmente tanto sciocca - affermano tutto e il contrario di tutto pur di essere in disaccordo perenne con le scelte del governo - da risultare imbarazzante. Questi non sanno piú che pesci prendere (ma non solo loro eh, anche dall'altro lato, cultura politica imbarazzante).

Solo che questi qua io li reputo piú subdoli, perché fanno quello che fanno, noncuranti della situazione che viviamo oggi, solo e soltanto per il consenso. Imbarazzanti.
Peraltro la Meloni, che rispetto a Salvini é Churchill, e infatti in un certo senso io non la disprezzo del tutto, se li sta fagocitando a poco a poco.

Concordo.

E' così.
A parte Conte, che ormai si è immedesimato nel ruolo di "kapò" di questa situazione, nessuno vuole governare sulle macerie. Possibile che non lo voglia nemmeno il PD, gli assetati di potere per eccellenza.
Forse solo i 5S restano attaccati al potere, per ovvie ragioni, devono scegliere tra le macerie o l'estinzione.

Appena abbattuto il ducetto sarà governo "di massa" in cui tutti si spartiranno un pezzettino di quel che poco che resta di questa nazione.

Incredibile la corrispondenza 1-1 tra Itaglia e Milan.

In ambo i casi sono stati chiamati tutti, ma proprio tutti, a tenere su la baracca. Ex-bandiere, allenatori, dirigenti ... e tutto fallisce miseramente, dietro una regia occulta immateriale e non identificabile. E ovviamente non arriva nessuno veramente in gamba a cercare di risistemare le cose, sa che verrebbe demolito dall'ambiente ormai allo sfacelo completo. Situazioni da teatrino comico in entrambi le due situazioni.

E in ambo i casi chi ci rimette sono i cittadini/tifosi, che continuano a subire. E a finanziare pagando le tasse/andando allo stadio.

Al Milan adesso osanniamo gente come Calhanoglu e Romagnoli. In politica osanniamo Salvini, Grillo, Zingaretti.

ll Milan si è abituato alle zone di classifica da provinciale, l'Itaglia si è abituata a stare nel degrado ed essere comandata da incompetenti.

Cosa diciamo per il Milan? Che è necessaria una cessione. Quale è l'equivalente per l'Itaglia?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Mah. Io farei pressione perché venga adottata l'app israeliana che ti sgama anche il tono della voce invece che la porcheria cinese.
1)Israele rafforzato a spese della Cina
2)Chi è contrario lo accusi di antisemitismo
3)Via i neri dato che parlano come se fossero raffreddati

Ma da dove viene questa leggenda? La Meloni aumenta perché al sud la gente ex Fi tende più verso Fdi che verso la Lega. Ma al nord è un partito assolutamente marginale. I sondaggi televisivi danno anche Berlusconi che recupera e torna al 10%, mi ricorda di quando gonfiavano Fini. Sbaglio o si sono scansati in Umbria dove l'avversario era del partito di Berlusconi proprio come si scansarono in Lazio per far vincere Polverini e rafforzare Fini come ha denunciato la stessa De Gregorio?

Reaction score
917
Concordo.

Incredibile la corrispondenza 1-1 tra Itaglia e Milan.

In ambo i casi sono stati chiamati tutti, ma proprio tutti, a tenere su la baracca. Ex-bandiere, allenatori, dirigenti ... e tutto fallisce miseramente, dietro una regia occulta immateriale e non identificabile. E ovviamente non arriva nessuno veramente in gamba a cercare di risistemare le cose, sa che verrebbe demolito dall'ambiente ormai allo sfacelo completo. Situazioni da teatrino comico in entrambi le due situazioni.

E in ambo i casi chi ci rimette sono i cittadini/tifosi, che continuano a subire. E a finanziare pagando le tasse/andando allo stadio.

Al Milan adesso osanniamo gente come Calhanoglu e Romagnoli. In politica osanniamo Salvini, Grillo, Zingaretti.

ll Milan si è abituato alle zone di classifica da provinciale, l'Itaglia si è abituata a stare nel degrado ed essere comandata da incompetenti.

Cosa diciamo per il Milan? Che è necessaria una cessione. Quale è l'equivalente per l'Itaglia?

Ragionamento inquietante per quanto è vero....
L’equivalente di una cessione boh, ma ho paura che siamo ancora nella fase del primo closing con mister Bee.... devono ancora arrivare le slitte, filtrare ottimismo, passare da Yogurt Li e finire con Elliott.... e speriamo sia finita qui

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Ho sentito l’intervento di Borghi alla camera di poco fa. Mamma mia, che cosa imbarazzante e questa sarebbe l’opposizione in Italia? Possibile che non ci sia nessuno di meglio in quel partito che sappia dire qualcosa di sensato? E questi vorrebbero stare al governo?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
.

sì ma a livello di esperienza di amministrazione e governo non c'è paragone tra i due partiti.
la lega è da decenni al nord almeno,mentre fratelli d'Italia ha raccattato gente mista.
l'unico che potrebbe ambire è Fitto,se candidato in Puglia dove ha già fatto il governatore
la stessa Meloni non ha certo l'esperienza di Salvini,sempre stata in seconda fila.

Alto