Salvini: chiesto incontro a Mattarella. Governo di emergenza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma la smettesse di approfittare della situazione sto avvoltoio anti-italiano. Fa tanto il portabandiera ma in questa situazione difficilissima sta approfittando e cerca di aumentare consenso.

Poi una cosa di cui non mi capacito è che parla male di come la regione Lombardia ha gestito ( benissimo tra l'altro ) il problema. Ma da chi è governata la regione ? dai tuoi.
I 5 stelle ci stanno portando al collasso economico, sanitario e stanno riaprendo vecchie questioni sociali tra Nord e Sud, questi sono i dati di fatto. Non c'è male per un partito che alla fine di questa storia rappresenterà massimo il 5% dei votanti. Inoltre che credibilità può avere Conte ormai?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
I 5 stelle ci stanno portando al collasso economico, sanitario e stanno riaprendo vecchie questioni sociali tra Nord e Sud, questi sono i dati di fatto. Non c'è male per un partito che alla fine di questa storia rappresenterà massimo il 5% dei votanti. Inoltre che credibilità può avere Conte ormai?

ok, ma cosa c'entra con la mia risposta ?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,528
io l'unica cosa che difendo è il mio bambino. Per il resto possono schiattare tutti i politici uno dopo l'altro.

Mi ha dato enormemente fastidio vedere che in un momento in cui non si dovrebbe far politica ( e infatti tutti tranne lui se ne stanno giustamente zitti ) vedere il pinocchio padano prendersela con il governo Italiano insultando la regione da lui gestita con i suoi.

E' un dato di fatto non una presa di posizione, poi oh.. ti ripeto a me non frega un c di nieinte.

Se non ti senti tranquillo riguardo tuo figlio la colpa non è di Salvini ma in primis dei 3 clown che stanno a roma a grattarsi beatamente il sottopalla o andando a mostrare i messaggini dall'illustre infettologa Dott.ssa Barbara D'Urso. Ad ogni modo, e lo dico sinceramente, i bimbi sembrano essere tutti asintomatici, non dovrebbe correre alcun rischio

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
salvini ha dimostrato ancora di essere inadeguato,in continua campagna elettorale e animale da social.
se ritieni che Conte e dei ministri hanno sbagliato vai in aula chiedendo la sfiducia,poi sarà la maggioranza a decidere se compattarsi difendendoli tutti oppure qualche testa salta.
avrebbe dovuto farlo non oggi o domani,ma molti giorni fa.
questa è la politica di una Repubblica parlamentare,non conferenze e social.
l'alternativa è diventare filogovernativo per l'emergenza,come sembra voler fare Fratelli d'Italia e Forza Italia.
in altri paesi non funziona così,anzi aggiungo che a parti inverse il partito democratico l'avrebbe fatto e ci scommetto qualsiasi cosa.
può prendere tutti i voti che vuole,ma non ha il comportamento istituzionale per fare il premier.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,528
salvini ha dimostrato ancora di essere inadeguato,in continua campagna elettorale e animale da social.
se ritieni che Conte e dei ministri hanno sbagliato vai in aula chiedendo la sfiducia,poi sarà la maggioranza a decidere se compattarsi difendendoli tutti oppure qualche testa salta.
avrebbe dovuto farlo non oggi o domani,ma molti giorni fa.
questa è la politica di una Repubblica parlamentare,non conferenze e social.
l'alternativa è diventare filogovernativo per l'emergenza,come sembra voler fare Fratelli d'Italia e Forza Italia.
in altri paesi non funziona così,anzi aggiungo che a parti inverse il partito democratico l'avrebbe fatto e ci scommetto qualsiasi cosa.
può prendere tutti i voti che vuole,ma non ha il comportamento istituzionale per fare il premier.

Il PD lo avrebbe fatto SOLO per le poltrone, non per altri motivi, come ampiamente dimostrato negli anni.
Riguardo la parte in grassetto invece concordo, non è affare per lui

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Mi ha dato enormemente fastidio vedere che in un momento in cui non si dovrebbe far politica ( e infatti tutti tranne lui se ne stanno giustamente zitti )

In realtà è l'unico momento in cui fare politica serve. Troppo comodo farla quando va tutto con il pilota automatico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto