Salvini:"Aspetto uno stadio nuovo. San Siro nel cuore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,519
Matteo Salvini sulla questione relativa al nuovo stadio di Milan e Inter ed a San Siro. Le dichiarazioni del Ministro:"Io mi aspetto uno stadio nuovo. Interessa avere uno stadio sicuro bello e nuovo in una zona che viva sette giorni su sette. San Siro ce l'ho nel cuore ma sono oggettivo. Le due società devono fare bene ed in fretta".

Moffus98

Member
Reaction score
34
Matteo Salvini sulla questione relativa al nuovo stadio di Milan e Inter ed a San Siro. Le dichiarazioni del Ministro:"Io mi aspetto uno stadio nuovo. Interessa avere uno stadio sicuro bello e nuovo in una zona che viva sette giorni su sette. San Siro ce l'ho nel cuore ma sono oggettivo. Le due società devono fare bene ed in fretta".

Per una volta sono d'accordo con questo soggetto.

Simonic

New member
Reaction score
3
A mio avviso, le due squadre devono avere ciascuno un proprio stadio di proprietà, come i grandi club inglesi.
Si dovrebbe partire con la realizzazione di un nuovo stadio ubicato in un altro quartiere di Milano e successivamente adeguare s.Siro alle nuove tendenze.
Completati i lavori, ciascuno avrà il suo stadio personalizzato e rispondente alle esigenze di ciascun club.

Gekyn

Member
Reaction score
720
E' da 70 anni che conviviamo con la seconda squadra di Milano, non capisco tutta questa tragedia nel condividerlo ancora....non riesco a vedere quale problema ci possa essere nel continua a condividerlo.....

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

San Siro non è sicuro e non è bello?? Che sia nuovo non mi importa niente, io guarderei le partite in piedi sulle gradinatem a saltare e cantare, con l'adrenalina; altro che poltroncine, quelle sono per chi ha sonno.
Poi non tutto quel che è nuovo è meglio del vecchio. L' Arena di Verona e il Colosseo allora son brutti pericolosi e vecchi?
Qui Salvini vuol essere protagonista di ogni grande opera, nella speranza che venga ricordato, associato ad una nuova gloriosa epoca di grandi infrastrutture; uno spirito staliniano con inutili opere colossali, utili solo alla ditta di costruzioni Elliot e sussidiarie.

Alto