Salve

BianconeroVero

New member
Reaction score
0
Ciao a tutti, spero di trovarmi bene in un forum di utenti che sebbene non condividano i miei colori hanno quelli di una squadra che ho sempre ammirato e soprattutto un forum che seguo da tempo in cui si può sempre discutere serenamente della passione comune di tutti gli iscritti: il calcio!

R

Renegade

Guest
Benvenuto su MilanWorld. Come avrai avuto modo di notare siamo molto ospitali e leali verso gli utenti che appartengono a colori diversi, purché questi si comportino in modo civile. Ci sono già due ottimi esempi come [MENTION=1305]Marchisio89[/MENTION] e [MENTION=293]juventino[/MENTION]. Ottimo avere un nuovo innesto. Perché spesso, prima che tifosi di una squadra, si dovrebbe essere tifosi del calcio.

BianconeroVero

New member
Reaction score
0
Si seguo da molto il forum e mi sono iscritto proprio perchè oltre a un paio di altri forum questo è uno dei pochissimi dove si possa parlare con competenza e oggettività di calcio!

Ultima modifica di un moderatore:

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Ciao a tutti, spero di trovarmi bene in un forum di utenti che sebbene non condividano i miei colori hanno quelli di una squadra che ho sempre ammirato e soprattutto un forum che seguo da tempo in cui si può sempre discutere serenamente della passione comune di tutti gli iscritti: il calcio!

Benvenuto tra noi!

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

Benvenuto :), qui tutti sono i benvenuti Milanisti e non, è bello discutere pure di altre squadre con utenti di altre squadre :).

Alto