Salve a tutti

accadde_domani

New member
Reaction score
0
Amici milanisti, che piacere essere qui tra voi! Vi leggo da un po' e ho avuto modo di apprezzare l'ottimo livello delle discussioni, nonchè la grande passione che vi anima. Partiamo da un presupposto fondamentale: sono romanista. La mia simpatia per il Milan è però antica. Ho sempre amato i colori del Milan, che reputo potentissimi, oltre che le sue radici popolari e progressiste, il suo rappresentare la Milano più dinamica e moderna. Per non parlare della tifoseria calda, specie in passato, e di quel supporto "fideistico" garantito alla squadra, anche questo un po' anestetizzato dall'era Berlusconi, che tanto mi ricorda il nostro modo di tifare la Roma. C'è poi tutta la storia, bellissima, che va da Kilpin a oggi tra trionfi straordinari e atroci dolori, con giocatori dalla classe infinita come Marco Van Basten ed espisodi pazzeschi come l'esodo di Barcellona.
Questo è quanto. Scriverò saltuariamente sperando di arricchire il dibattito a partire da un punto di vista terzo e, gioco forza, diverso dal vostro. Per il momento vi saluto con affetto! Ci "leggiamo"!

Alto