salve a tutti(semplice)

LuisNasarioR9

New member
Reaction score
0
Buongiorno, sono un tifoso che vi seguiva sul vecchio milanword.forumfree.com da un po' ma che ha sempre esitato a scrivere .
Nonostante il mio nick sia un po' storpiato di proposito dal nome coretto, che so essere Luis Nazario e non Luis Nasario, ho scelto questo perchè avevo una passione insana per un milanista nel modo di giocare di Ronaldo,soprattutto quello pre-infortunio; l'originale "Ronaldo"Luis Nazario da Lima, quello vero, non quel Cristiano che c'è adesso.
Quel Ronaldo che da un certo punto in poi è stato sempre odiato da chi c'ha sempre capito poco o nulla di calcio, cioè da quel gregge di tifosotti boriosi , frustrati ma in fondo in fondo provinciali di quella squadretta spocchiosa di Milano, "bauscia", ma poco abituata al grande calcio,salvo rare eccezioni.
Sono un tifoso sfegatato da sempre del Milan e dei suoi storici valori e vorrei che il mio Milan giocasse sempre bene al calcio ma soprattutto avesse sempre grandi esemplari campioni come ne ha avuti tanti nel passato, già molto prima della presidenza Berlusconi.
`
`

Alto