Saltato l'affare Faivre, il Brest lo ritira dal mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,379
"Se ne riparlerà a Gennaio" sarà la chiusura di domani sera alle 23.
E io non vedo l'ora che siano le 23.01 per abbandonare il calciomercato che mi rovina il fegato.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
tranquillo io ci ho rinunciato qui dentro il diritto di critica è proibito. se no vacci tu che sei tanto bravo!!!

agghiacciante sta storia di faivre. naturalmente si troverà una scusa anche per questo. avanti così.
Apro un piccolo ot al quale eventualmente non risponderò: il diritto di critica su questo forum è sempre stato il fiore all'occhiello, su molti altri circuiti appena esci un attimo dalle righe ti bastonano senza far troppi complimenti. Ognuno ha le sue idee e anche quando possono sembrare eventualmente assurde è giusto rispettarle. Basterebbe fare attenzione ai toni a volte, che mi sembrano (da entrambe le parti) poco consoni.

Reaction score
14,301
Buoni ...

Mi sembra evidente che il dito va puntato contro la proprietà, che non sgancia un euro.

Magari hanno fatto degli errori, ma non è facile operare in queste condizioni, via.
ma figurati se la proprietà ti vieta 2M avanti o indietro per un giocatore. ormai lo abbiam capito come operano.
ne hanno appena spesi 10 per uno che non arriva dai.

questo è valutato 10 e se chiedono 10,5 non lo prendono punto e stop. è così da 2 anni e 3 mesi

Giangy

Member
Reaction score
1,100
Ma Keita gioca a sinistra no? A noi serve qualcuno che giochi a destra.
Penso di sì, all'Inter se non ricordo male però aveva fatto più ruoli (se non ricordo male). Però ormai penso che non arriverà più nessuno fino a Gennaio, o alla brutta arriverà qualche scarto degli scarti dell'ultima ora.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
Non pensò proprio che la proprietá abbia dato l’ok a 10 milioni per Adli e 12 per Faivre, ma non per 10 per Adli e 13,5 per Faivre (ballava 1,5 milioni alla fine).

Semplicemente é un modus operandi. Noi facciamo le nostre valutazioni, se vengono accettate chiudiamo, altrimenti passiamo oltre.

L’anno scorso rifiutammo di pagare 15 Simakan e ci buttammo su Tomori pagato alla fine 28.

Semplicemente tra Simakan a 13 e Tomori a 28 avremmo preferito il primo, a 15 e 28 il secondo, perché piú corrispondente alle nostre valutazioni. Addirittura l’hanno s orso skippammo l’acquiasto del centrale a Gennaio perché nessuno accettava le nostre valutazioni.

Ma al 100% é una valutazione di Maldini una volta note le direttive, non della proprietá che autorizza a spendere 71 milioni, ma non 72,5.
se così fosse non ti pare sarebbe sintomo di poca elasticità mentale? Voglio dire, si sta parlando di 2 mln.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,470
Tornate a parlare SOLO dell'affare saltato

Da adesso ogni altro post off topic verrà cancellato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto