Saltato l'affare Faivre, il Brest lo ritira dal mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,063
Spero vivamente che ci siano delle alternative valide, altrimenti rimarrei molto deluso.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Puoi escludere che quando hanno preso Ballo la somma prevista per il trequartista non fosse più alta dei 10 (ridicoli) milioni attuali? Magari c'era anche in ballo qualche uscita che poi non si è concretizzata. Io sono sconcertato quanto te e altri per la questione trequartista e attaccante esterno destro ma non credo sia colpa di Maldini anche se penso che ci sarebbe bisogno di qualcuno più esperto e navigato oltre a lui per il mercato.
Ma questi 10 milioni da dove escono? I soldi ci sono ma non li vogliono buttare. State tranquilli.

Reaction score
21,290
Ah,aspetto di leggere i commenti dei professoroni se per caso dovessero andare a spendere all'ultimo istante 10 mln per Messias dalla serie B,se succede,domani sera consiglio ad Admin di mettere il forum in stand-by.

Sarebbe esilarante andare a leggere tutti quelli che "prevedevano" un milan quasi al completo per il raduno di luglio,previsione poi modificata con "aspetteranno le ultime settimane di agosto".

Din don,mancano 24 ore alla fine :devilish:

P.S ma alla fine per quanti milioni è saltato l'affare ?

Giangy

Member
Reaction score
1,100
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Brest ha rifiutato l'ultima offerta del Milan per Faivre e lo ha tolto dal mercato.
Ho la vaga sensazione che si rimandi tutto a Gennaio prossimo, o arriverà un nome mediocre all'ultimo minuto per tappare.

Reaction score
10,789
Sarebbe esilarante andare a leggere tutti quelli che "prevedevano" un milan quasi al completo per il raduno di luglio,previsione poi modificata con "aspetteranno le ultime settimane di agosto".

Din don,mancano 24 ore alla fine :devilish:

P.S ma alla fine per quanti milioni è saltato l'affare ?
Potrei scriverti i nomi di quegli utenti,ma ho rispetto per tutti anche se abbiamo visioni diverse.Da quello che trapela l'affare è saltato per 3 mln,ora,io capisco che Maldini non può lavorare in questo modo e gliene do atto,non sono contro di lui per partito preso,nonostante qualcuno mi accusa si esserlo,ma fa i suoi errori e deve essere affiancato,ed inoltre deve tenere la bocca chiusa,e mi riferisco alla boiata sparata lo scorso anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto