Saltato l'affare Faivre, il Brest lo ritira dal mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Ah,aspetto di leggere i commenti dei professoroni se per caso dovessero andare a spendere all'ultimo istante 10 mln per Messias dalla serie B,se succede,domani sera consiglio ad Admin di mettere il forum in stand-by.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,346
Massi pure se ci fossero li Rivera o Baresi si beccherebbero gli stessi insulti da certa gente. Se non si spendono 200 milioni a mercato e non si vince campionato, Champions triplete e coppa del mondo non sono contenti.
Galliani e Berlusconi in malafede li ho insultati pure io quando hanno iniziato a fare le loro porcate ma tutto questo astio verso Paolo veramente è inconcepibile.
Alla luce dei fatti poi continuano è, non è che riconoscono che sta facendo un buon lavoro. Ma va, sia mai.
E chi ha parlato di 200 milioni?qui è saltato un obiettivo inseguito da 1 mese, in un ruolo prioritario,che andava colmato il giorno dopo la partenza del Turco,per 3 miseri milioni dopo che ne abbiamo spesi 5 per un terzino che giocherà forse in Coppa Italia. Ma vi rendete conto?

Reaction score
5,907
E ti ripeto,se tu Maldini,sai che la squadra ha bisogno di almeno 1 elemento sulla trequarti e il tuo budget è risicato,invece di prendere Ballo a 5 mln,ne prendi uno in serie B a 500.000 euro e non arrivi a fine agosto elemosinando e perdendo un giocatore per 3 mln di differenza.
Puoi escludere che quando hanno preso Ballo la somma prevista per il trequartista non fosse più alta dei 10 (ridicoli) milioni attuali? Magari c'era anche in ballo qualche uscita che poi non si è concretizzata. Io sono sconcertato quanto te e altri per la questione trequartista e attaccante esterno destro ma non credo sia colpa di Maldini anche se penso che ci sarebbe bisogno di qualcuno più esperto e navigato oltre a lui per il mercato.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Vado controcorrente e vi dico che non la bevo.
Il calciatore ha chiaramente rotto con l'ambiente ed è fuori rosa.
Tenerlo vorrebbe dire avere una bomba in mano, credo che alla fine potremo ancora spuntarla.

Comunque, non venisse faivre sarebbe un peccato.
Un acquisto tra oggi e domani va fatto, preferibilmente un profilo che possa alternarsi tra trequarti e fascia destra.
A sto punto tocca anche tenere Castillejo per completare numericamente la rosa.

Se non arriva nemmeno UN nome, non dico che il mercato sia stato fallimentare (pechè è stato molto buono), ma vuol dire che la società ha deliberatamente SCELTO di non farci fare quel passo in più che poteva portarci a competere per traguardi ben più nobili, e questo chiaramente non è accettabile.
Dovranno renderne conto, perchè bilancio alla mano le risorse ci sono, solo non le si è volute utilizzare e questo è assolutamente imperdonabile.
Anch'io sono ancora fiducioso

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,346
Ah,aspetto di leggere i commenti dei professoroni se per caso dovessero andare a spendere all'ultimo istante 10 mln per Messias dalla serie B,se succede,domani sera consiglio ad Admin di mettere il forum in stand-by.
Se prendiamo Messias diventa tutta d'un tratto Federico Chiesa,vedrai.

Reaction score
10,789
Puoi escludere che quando hanno preso Ballo la somma prevista per il trequartista non fosse più alta dei 10 (ridicoli) milioni attuali? Magari c'era anche in ballo qualche uscita che poi non si è concretizzata. Io sono sconcertato quanto te e altri per la questione trequartista e attaccante esterno destro ma non credo sia colpa di Maldini anche se penso che ci sarebbe bisogno di qualcuno più esperto e navigato oltre a lui per il mercato.
Ecco,ora ci siamo,Maldini va affiancato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto