Saltato l'affare Faivre, il Brest lo ritira dal mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Maldini a quanto pare ha trovato l'accordo col giocatore, che poi non è neanche voluto partire con la squadra, ma se poi non gli danno neache la facoltà di aggiungere qualche soldo che deve fare? Potrebbe dimettersi, se il mercato finisce così
E ti ripeto,se tu Maldini,sai che la squadra ha bisogno di almeno 1 elemento sulla trequarti e il tuo budget è risicato,invece di prendere Ballo a 5 mln,ne prendi uno in serie B a 500.000 euro e non arrivi a fine agosto elemosinando e perdendo un giocatore per 3 mln di differenza.

Reaction score
10,789
SoloMVB fai prima a dire che hai trovato un pretesto con Billi ballo per dargli addosso, un po' come con Tonali. Poi, un giorno magari, mi spiegherete perché ce l' avete tanto con Maldini. Così, giusto per capire perché sennò non ne usciamo fuori.
Nessun pretesto,parlano i fatti.Per quanto riguarda Tonali non mi faccio incantare da una buona prestazione dopo 500 occasioni avute,per me vale un Tacchinardi,niente di più,ne deve fare di partite di livello per farmi cambiare idea.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Se ci va "bene" prenderemo davvero quel ***** di Messias, se ci va male si rimane col solo Diaz. Un incubo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
SoloMVB fai prima a dire che hai trovato un pretesto con Billi ballo per dargli addosso, un po' come con Tonali. Poi, un giorno magari, mi spiegherete perché ce l' avete tanto con Maldini. Così, giusto per capire perché sennò non ne usciamo fuori.
Massi pure se ci fossero li Rivera o Baresi si beccherebbero gli stessi insulti da certa gente. Se non si spendono 200 milioni a mercato e non si vince campionato, Champions triplete e coppa del mondo non sono contenti.
Galliani e Berlusconi in malafede li ho insultati pure io quando hanno iniziato a fare le loro porcate ma tutto questo astio verso Paolo veramente è inconcepibile.
Alla luce dei fatti poi continuano è, non è che riconoscono che sta facendo un buon lavoro. Ma va, sia mai.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Bé comunque speriamo non si facciano prendere per il collo da nessuno… con cifre folli alle ultime 24 h.
Comunque adesso sai che pippe Pioli che potrà mettere Krunic trequartista.. sará bagnato é il suo sogno proibito??

Reaction score
4,119
Comunque se pioli parla di due innesti ieri sera alle 23 non credo che chiudiamo oggi il mercato così, senza nessun innesto. Forse si poteva forzare qualcosa su Adli per farlo arrivare subito?

Certo che non ha senso ora investire soldi ora su un profilo "b" su cui non crediamo più di tanto, tanto vale tener buoni questi 10 milioni per anno prossimo e raccattare qualcosa in prestito (il meglio che si può) da qualche esubero di Big e mettere una pezza quest'anno, sperando basti per il 4 posto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Buoni ...

Mi sembra evidente che il dito va puntato contro la proprietà, che non sgancia un euro.

Magari hanno fatto degli errori, ma non è facile operare in queste condizioni, via.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Massi pure se ci fossero li Rivera o Baresi si beccherebbero gli stessi insulti da certa gente. Se non si spendono 200 milioni a mercato e non si vince campionato, Champions triplete e coppa del mondo non sono contenti.
Galliani e Berlusconi in malafede li ho insultati pure io quando hanno iniziato a fare le loro porcate ma tutto questo astio verso Paolo veramente è inconcepibile.
Alla luce dei fatti poi continuano è, non è che riconoscono che sta facendo un buon lavoro. Ma va, sia mai.
[/QUOTE]
No no. Ce l' hanno proprio con Maldini. Ormai è appurato. Forse era meglio che non ci tornava Paolo al Milan e ci tenevamo Galliani con Berlusconi.Forse sarebbero più contenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto