Saltato l'affare Faivre, il Brest lo ritira dal mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Io non sto giudicando il Maldini uomo che non mi permetto di discutere assolutamente. Sto giudicando il Maldini dirigente, che credo sia una cosa legittima, poi se dobbiamo solo lodare e basta a prescindere è un altro discorso...
Lo dico da tempo che alcuni si farebbero pure una capatina in serie B purché ci sìa la bandiera.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Mi viene da pensare che il 4 a 1 di ieri sera abbia "fatto del male"

PS: i 10 milioni per Adli tra un anno a sto punto sarebbero una vera follia
Mah
Anche avessimo battuto il Liverpool 5-0 con tripletta di Diaz, ci sarebbe comunque stata la necessità di un'alternativa
Parliamo proprio del fatto che manca un giocatore, indipendentemente dal fatto che lo si metta titolare o riserva
A meno che vogliano metterci Krunic, ma non voglio crederci...

Reaction score
2,679
Magari se rompi il salvadanaio a porcellino ce li puoi mettere tu li sordi, no?
Da del raccomandato al figlio di Maldini che ha passato l' infanzia a sentire insinuazioni su di sé per il cognome che porta. Certa gente non merita nulla...
Stessa cosa che ha subito Paolo ai tempi tra l'altro

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Va bene ragazzi, abbiamo capito che è intoccabile, pace. Contenti voi, contenti tutti.
Non è intoccabile. Puoi dirmi che è un incapace e vabbè è un giudizio sulle sue qualità di Direttore Tecnico su cui possiamo discutere. Magari anche alla luce della squadra che ci ritroviamo oggi( merito suo, del suo staff e di Pioli) è un' affermazione " ardita" ma se ne può discutere... Ma tu hai detto che suo figlio è raccomandato, daii

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,210
Faivre se viene e'per fare il titolare a destra,altro che riserva.
A destra non giocherebbe, questione di equilibri.
Non a caso abbiamo preso Florenzi.
Faivre sarebbe venuto a fare il vice-Diaz o l'ala giocando col 4-4-2

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io non sto giudicando il Maldini uomo che non mi permetto di discutere assolutamente. Sto giudicando il Maldini dirigente, che credo sia una cosa legittima, poi se dobbiamo solo lodare e basta a prescindere è un altro discorso...
Ma come non stai giudicando il Maldini uomo? E che uomo sarebbe uno che tiene il figlio in prima squadra solo perché è raccomandato? E uno che critica Galliani che ha distrutto il Milan VOLONTARIAMENTE e poi fa lo stesso? Che uomo sarebbe? Non nasconderti dietro lo specchietto della critica costruttiva, tu stai insinuando cose pesanti su una persona, UNA FAMIGLIA che è il Milan. Poi per una trattativa saltata di un ragazzino di 21 anni che fino all' altro ieri non sapevamo nemmeno chi fosse. Ma per favore.

Wetter

Member
Reaction score
762
Mi sa che non avete capito che il disappunto non è per Faivre che neanche conoscevamo, ma per l'evolversi delle cose

L'ho capito, l'ho capito. Che dire, se siamo giunti fin qui senza un trequartista evidentemente o non ci sono soldi o non ci sono prospetti che possiamo prendere all'altezza. Non credo che i nostri dirigenti siano gli ultimi str**** sulla faccia della terra. Anzi, dopo ben 8 anni ci hanno riportato in Champion's League, secondo me meriterebbero un pò di fiducia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto