Saltato l'affare Faivre, il Brest lo ritira dal mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,210
Però se vai a prendere il vice Theo a 5 mln,quindi una riserva che potevi pescare pure in serie B,e poi per 3 mln di differenza non prendi un titolare che ti serve come il pane,capisci che un po' ti balla il sentimento.
Perchè titolare? Questo arriverebbe da una squadretta della Ligue 1 e toglierebbe subito il posto a Diaz che sta facendo benissimo?
Al massimo verrebbe a fare l'alternativa dello Spagnolo

Reaction score
4,871
Dire neanche troppo velatamente che è un asino e pure in malafede perché ha messo in squadra il figlio raccomandato e insinuare che stia facendo tale e quale ad un certo personaggio che ha distrutto il Milan per come lo conoscevamo? Si certo, è lesa maestà. Quelle che hai fatto tu non sono critiche sono insinuazioni vergognose che se avessi parlato anche solo 5 minuti di Milan con Paolo Maldini non ti azzarderesti nemmeno a fare.
Io non sto giudicando il Maldini uomo che non mi permetto di discutere assolutamente. Sto giudicando il Maldini dirigente, che credo sia una cosa legittima, poi se dobbiamo solo lodare e basta a prescindere è un altro discorso...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Aaaah, com'era bello parlare da fuori! Quando eri libero di criticare, dire "hanno distrutto il mio Milan"...

Aaaah com'era bello quando si poteva ancora fare questa cosa!
Magari se rompi il salvadanaio a porcellino ce li puoi mettere tu li sordi, no?
Dire neanche troppo velatamente che è un asino e pure in malafede perché ha messo in squadra il figlio raccomandato e insinuare che stia facendo tale e quale ad un certo personaggio che ha distrutto il Milan per come lo conoscevamo? Si certo, è lesa maestà. Quelle che hai fatto tu non sono critiche sono insinuazioni vergognose che se avessi parlato anche solo 5 minuti di Milan con Paolo Maldini non ti azzarderesti nemmeno a fare.
Da del raccomandato al figlio di Maldini che ha passato l' infanzia a sentire insinuazioni su di sé per il cognome che porta. Certa gente non merita nulla...

Reaction score
5,637
Sconforto totale nel forum e nei Milanisti. Sembra un Maracanazo rossonero :D , il tutto per “Milan sfumato Faivre saltato”.

Poi mi si viene a parlare di mediocricità, disperarsi per Faivre…

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Sono d'accordo con te.
Forse aspettavano il cash di Castillejo che non arriva.
Se lo butti nell'acqua che bolle viene sputato fuori immediatamente, mamma mia che tassa questo qui.
In effetti anche lui come Suso sono giocatori che possono muoversi solamente a gennaio, aggratis, a meno di miracoli.

Reaction score
4,871
Magari se rompi il salvadanaio a porcellino ce li puoi mettere tu li sordi, no?
Da del raccomandato al figlio di Maldini che ha passato l' infanzia a sentire insinuazioni su di sé per il cognome che porta. Certa gente non merita nulla...
Va bene ragazzi, abbiamo capito che è intoccabile, pace. Contenti voi, contenti tutti.

Reaction score
10,789
Perchè titolare? Questo arriverebbe da una squadretta della Ligue 1 e toglierebbe subito il posto a Diaz che sta facendo benissimo?
Al massimo verrebbe a fare l'alternativa dello Spagnolo
Faivre se viene e'per fare il titolare a destra,altro che riserva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto