Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Saltato l'affare Faivre, il Brest lo ritira dal mercato.
Ogni volta che bisogna completare la squadra in maniera completa ci fermiamo
Abbiamo necessariamente bisogno di un esterno destro e trequartista per affrontare questa stagione al meglio
Brest è anche dalla parte opposta della francia, in macchina sono 15 ore, in aereo 4.
Ma non è che domani a mezzogiorno puoi rinegoziare, non ci sono i tempi tecnici poi per far arrivare il ragazzo in italia.
Se non si riapre stasera/stanotte è saltata definitivamente.
Bah se è veramente per 2_3 milioni che è saltata la trattativa facciamo veramente una porca figura, sinceramente trattative saltate per cosi poco non ne ricordo,voglio sperare sia il Brest che non aveva il sostituto
Io penso che lavorassero su più giocatori, non possono essere così fessi, è come andare al supermercato con 2 € e provare a prendere 5 kg di pasta, sugo e uova per poi tornare a casa con 2kg di sporte vuote e basta.
Però se vai a prendere il vice Theo a 5 mln,quindi una riserva che potevi pescare pure in serie B,e poi per 3 mln di differenza non prendi un titolare che ti serve come il pane,capisci che un po' ti balla il sentimento.
Ma come fa una club, che vuole tornare al vertice, fare un (non) mercato del genere? Rendiamoci conto che se non fosse i soldi CL, probabilmente Tomori sarebbe tornato al Chelsea. Questi tirchi strozzini spero che se ne vadano nel prima possibile