Saltato l'affare Faivre, il Brest lo ritira dal mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,457
Se e saltato Faivre per 2 mln io vedo una sola giustificazione al mancato accordo.
E già tutto fatto per Di Maria
:troll:

Reaction score
4,119
Voglio aspettare che il mercato sia ufficialmente chiuso prima di smadonnare.
Brest è anche dalla parte opposta della francia, in macchina sono 15 ore, in aereo 4.
Ma non è che domani a mezzogiorno puoi rinegoziare, non ci sono i tempi tecnici poi per far arrivare il ragazzo in italia.
Se non si riapre stasera/stanotte è saltata definitivamente.

Reaction score
1,209
Bah se è veramente per 2_3 milioni che è saltata la trattativa facciamo veramente una porca figura, sinceramente trattative saltate per cosi poco non ne ricordo,voglio sperare sia il Brest che non aveva il sostituto

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
E secondo te arrivano in 24 ore? Dubito. Mercato chiuso.
Io penso che lavorassero su più giocatori, non possono essere così fessi, è come andare al supermercato con 2 € e provare a prendere 5 kg di pasta, sugo e uova per poi tornare a casa con 2kg di sporte vuote e basta.

Reaction score
10,789
Maldini il Milan lo sta ricostruendo non distruggendo. Vi vorrei vedere a dirgliele in faccia certe cose.
Però se vai a prendere il vice Theo a 5 mln,quindi una riserva che potevi pescare pure in serie B,e poi per 3 mln di differenza non prendi un titolare che ti serve come il pane,capisci che un po' ti balla il sentimento.

Reaction score
4,119
ma piuttosto un prestito gratuito come Hudson Odoi, almeno non patrimonializzi ma salvi la stagione a livello tecnico.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ma come fa una club, che vuole tornare al vertice, fare un (non) mercato del genere? Rendiamoci conto che se non fosse i soldi CL, probabilmente Tomori sarebbe tornato al Chelsea. Questi tirchi strozzini spero che se ne vadano nel prima possibile
Ad oggi per me un mercato da 5. Un punto in più per Giroud e Maignan. Altrimenti disastro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto