Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quel trasferimento è pompato non hanno pagato 70M+10 ma 50M+10:
- Lille compra (Karnezis e 3 primavera scarsi) ognuno a 5M anche se valgono 0
- Napoli compra Osimhen a 70M + 10M
Tra l'altro il napoli lo scorso anno ha chiuso il mercato con +39,69 mln € secondo me loro faranno al massimo una cessione importante non credo smobilitino
Infatti, tranne la questione Insigne(che credo e spero rimanga da loro) secondo me partiranno solo Ruiz e forse Koulibaly.
Zielinski ahimè credo sia incedibile per quest'anno.
Io ero sicuro che avrebbe fallito la settimana scorsa, onestamente mi ha sorpreso - anzi forse non più di tanto visto che si è beccato un pareggio al 95 contro il Cagliari.. è lo stesso Gattuso dei nostri tempi che contro le cesse di faceva perdere punti.
Nono, ho rivisto gli highlights... niente traversa, prende solo il paletto dietro che regge la porta. Forse ha dato per un secondo l'impressione di aver preso un palo/traversa ma a me non sembra proprio sia stato cosi.
Come ha cambiato la nostra storia il palo dell'Empoli nel recupero contro l'Inter, un goal che ci avrebbe mandato in CL e Gattuso sarebbe rimasto sulla panchina.